Ad “Ogni Mattina” su TV 8, Giovanni Ciacci è tornato a parlare del rapporto di Loredana Lecciso e di Al Bano e rivela alcuni particolari sulla coppia.

Giovanni Ciacci rivela "Non è vero che Loredana e Al Bano...."
Romina Power e Al Bano si sono lasciati dopo la scomparsa della figlia Ylenia

Su Tv 8 nella trasmissione “Ogni Mattina”, programma condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, Giovanni Ciacci ha parlato del rapporto tra Loredana Lecciso ed Al Bano e rivela alcuni particolari della coppia.

La moglie del cantante di Cellino San Marco è entrata nella vita di Al Bano quando la sua relazione con Romina Power era già terminata.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER FA UNA RICHIESTA STRUGGENTE: “PREGHIAMO”

Fra le cause che hanno determinato la fine della storia d’amore, sicuramente la scomparsa della figlia Ylenia, scomparsa ormai da tempo, ha contribuito.

Giovanni Ciacci rivela “Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano….”

Nonostante i due si siano lasciati da tempo, Loredana Lecciso viene considerata ancora come un “terzo incomodo”.

Giovanni Ciacci ha detto la sua sulla questione “E comunque io do un 9 per la pazienza a Loredana Lecciso, è faticoso vivere sempre con questa Romina Power sulle spalle”.

LEGGI ANCHE—>ANDREA DELOGU: DURANTE LA DIRETTA NON LE INDOSSA, LA REGIA INQUADRA- FOTO

E arriva anche a dichiarare un particolare sull’intimità della coppia “Non è vero che dormono in camere separate Loredana e Al Bano, l’amore è scoppiato. Dormono in casa insieme”.

Giovanni Ciacci rivela "Non è vero che Loredana e Al Bano...."
“Non è vero che Loredana Lecciso non ha invitato Romina Power al compleanno di Al Bano”

Per quanto riguarda il compleanno di Al Bano Carrisi, la Lecciso ha organizzato una festa e l’unica assente è stata Romina Power.

E anche su questo punto l’opinionista Giovanni Ciacci ha qualcosa da dire “Non è vero che Loredana non ha invitato Romina alla festa di compleanno di Al Bano, lei è stata invitata ma non è andata”