Informazione Online: Prima Online ha pubblicato i dati sul traffico dei siti web italiani. Grande crescita di Web365

Informazione online

Informazione Online: Comscore ha pubblicato il nuovo report su PrimaOnline, in riferimento agli accessi sui siti web nello scorso mese di giugno, con i dati che confermano un fattore prevedibile. Che è quello del calo dell’audience dovuto al periodo del lockdown.

In quei mesi infatti il boom degli accessi ai siti web è stato forte. In ogni caso l’informazione online rimane oggi una delle principali fonti per gli italiani, che preferiscono informarsi in modo veloce. Da registrare la crescita del network Web365.

Che riesce a portare a casa un +5% nel mese di giugno. Nello specifico andiamo a dare uno sguardo ai numeri: si passa dai 17.224.000 click unici ai 18.136.00 dello scorso mese. Questa affermazione importante consente al network di scalare le posizioni della classifica del web.

Arrivando a consolidare l’ottavo posto alle spalle di realtà importanti come Ciaopeople, Tgcom, Fatto Quotidiano e Quotidiano.Net, davanti a Libero e Messaggero.

–> Leggi anche Napoli, mascherine e pacchi alimentari alle famiglie dei piccoli pazienti del “Santobono”

Web365 un realtà in forte crescita. Andiamo a conoscere tutti i siti del network

Informazione Online che vede la grande crescita nei numeri del gruppo Web365. Ma andiamo a conoscere tutti i siti del gruppo che fa parte dell’omonima società Web365 srl. Questo network di siti aggregati annovera anche automotorinews.it.

Possiamo elencare: Amoreaquattrozampre.it, sito che si occupa di passione per gli animali. Ma anche siti sul calcio come AsRomalive.it, calciomercato.it, calciomercatonews.it, calciomercatoweb.it, direttagol.it, Milanlive.it.

E ancora: Bloglive.it, Checucino.it, Chedonna.it, Chenwes.it, Inews.it, Interlive.it, Juvelive.it, Livescore24.it, Leggilo.org, Meteoweek.com, Napoliclciolive.it, Ricettasprint.it, Newsnotizie.it, Lalucedimaria.it, serieanews.com, seriebnews.com.

–> Leggi anche Palermo, 3 arresti per rifiuti e corruzione

Informazione online

E infine: sologossip.it, Tuttomotoriweb.it, Universomamma.it, Viagginews.com, Yeslife.it e Youmovies.it

–>  Leggi anche Andrea Delogu: durante la diretta non le indossa, la regia inquadra-FOTO