Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha pubblicato una foto in costume da capogiro tramite il profilo Instagram condiviso con il presentatore Rai

Giovanna Civitillo costume foto
(foto dal web)

Giovanna Civitillo non è soltanto la moglie di Amadeus, ma anche una showgirl, un’attrice e una ballerina. Nata a Vico Equense, in provincia di Napoli, si è fatta conoscere nel piccolo schermo per la sua partecipazione come ballerina a L’Eredità. Ed è proprio all’interno del game show che è scoccato il colpo di fulmine con il conduttore, il quale presentava appunto il suddetto programma in onda su Rai 1.

Da allora, nel lontano 2003, è iniziata la loro storia d’amore che è poi culminata nel matrimonio nel 2009. Inoltre nello stesso anno è nato il figlio José Alberto. Le loro nozze sono state poi rinnovate dieci anni dopo, ma questa volte celebrate in chiesa.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez bella da perdere il fiato: su IG un video scatena il web!

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, selfie a bordo piscina: il riflesso dallo specchio è bollente!

Giovanna Civitillo incantevole in costume – FOTO

Giovanna Civitillo costume foto
(foto dal web)

Il sentimento che li ha legati è sempre stato molto saldo sia nella vita reale che in quella virtuale. Infatti i due hanno poi deciso di aprire un profilo Instagram condiviso. In questo account la coppia pubblica contenuti della loro vita quotidiana, come accade in questi giorni. I due stanno trascorrendo un periodo di vacanza.

Giovanna Civitillo costume foto
(foto dal web)

E così, come riporta ‘MeteoWeek.com‘, Giovanna e Amadeus hanno deciso di pubblicare alcune foto. Una di queste immagini ritrae la donna con addosso un costume da bagno intero bianco a fantasia. Alle sue spalle invece si scorgono delle piante verdi e, ancor più in lontananza, il mare. Uno scatto che ha fatto il giro del web e che anche noi vi riproponiamo qui sopra. Cosa ne pensate?