Wanda Nara protagonista del web con una foto in piscina che mette in mostra un particolare dal bikini!

Wanda Nara

Wanda Nara ancora una volta protagonista del web! La moglie di Mauro Icardi trascorre questi giorni nella sua lussuosa residenza di Parigi. Mettendosi in mostra con tante foto la sue perfezione fisica. Che fa impazzire i follower di Instagram.

Nella splendida casa parigina spesso si è mostrata a bordo piscina. Con scatti bollenti che hanno scatenato gli ammiratori. Che crescono sempre di più. Personaggio pubblico amato, ma anche criticato per delle scelte del passato, ha numeri da grande influencer.

Numeri che si possono notare ad ogni pubblicazione, con i post che ricevono piogge di like e commenti. Insomma, la sua popolarità cresce a dismisura. Con le partecipazioni nei programmi televisivi che mostrano la sua bellezza e sensualità.

Sui social appare spesso irresistibile, con i commenti dei follower che testimoniano l’amore nei suoi confronti.

–> Leggi anche Diletta Leotta si scatena su Tik Tok: balletto con movenze da capogiro!

Lo scatto a bordo piscina mette in evidenza il suo lato b, particolare che scatena i fan che impazziscono per lei!

View this post on Instagram

sunny days

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Wanda Nara ha stupito i suoi follower con un post in bikini che ha mostrato un dettaglio bollente. Che ha scatenato il web. Un selfie a bordo piscina (pubblicato sotto) che non è passato di certo inosservato. E che non ha lasciato spazio all’immaginazione degli ammiratori.

Selfie dallo specchio che di riflesso ha inquadrato il suo lato b. Provocante e sensuale, ha ottenuto un successo clamoroso. Con migliaia di commenti per lei che rimane tra le donne più amate dal pubblico. E non solo in Italia.

–> Leggi anche Mara Venier, il pesante lutto che l’ha colpita: una sofferenza fortissima!

View this post on Instagram

🤳

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Post che ottiene l’ennesimo risultato clamoroso, con i like che in pochissimi minuti dalla pubblicazione superano quota centomila!

–> Leggi anche Manuela Arcuri senza freni: in piscina mostra un particolare bollente!