Diletta Leotta si scatena su Tik Tok con un balletto che lascia i follower a bocca aperta con le sue movenze!

Diletta Leotta

Diletta Leotta scatenata su Tik Tok. La giornalista e conduttrice sta trascorrendo le sue meritate vacanze nella sua Sicilia. Dopo le fatiche per il campionato prolungato dall’emergenza Coronavirus, si è rifugiata nella sua terra per godersi mare e relax.

Con il divertimento che per lei non manca grazie a familiari ed amici di sempre che ritrova ogni volta che ritorna a casa. Nell’ultimo periodo è stata molto attiva sui social, con il gossip che l’ha messa al centro dell’attenzione per questioni di coppia.

Infatti la relazione con il pugile Daniele Scardina sta vivendo una fase di stallo. Finita o meno non si sa ancora. Sta di fatto che la giornalista qualche giorno fa ha voluto mettere la parola fine al gossip su di lei.

Affermando che non si può banalizzare la sua storia con Daniele nel modo semplicistico che si sta affrontando sui social.

–> Leggi anche Mara Venier, il pesante lutto che l’ha colpita: una sofferenza fortissima!

Intanto la giornalista mostra le sue doti da danzatrice che fanno scatenare i suoi follower su Tik Tok

Diletta Leotta non ha voluto aggiungere troppi particolari sulla situazione con Daniele Scardina. Lasciando così tutti con il fiato sospeso. La relazione sembra in ogni caso compromessa. Con lei in Sicilia e lui negli Usa.

Tanto che stanno trascorrendo le vacanze separate. E non si riesce ad intravedere ad oggi un segnale di ritorno tra i due. Intanto la giornalista e conduttrice Dazn si diverte con amici e parenti in Sicilia.

Con un balletto su Tik Tok che ha fatto il giro del web. E che ha fatto riscoprire le sue doti da danzatrice, che hanno scatenato i suoi follower. Che hanno apprezzato la sua sensualità, che ha fatto sognare gli ammiratori.

–> Leggi anche Manuela Arcuri senza freni: in piscina mostra un particolare bollente!

@dilettaleotta

Estate 2020 💃🏼

♬ suono originale – ♡ martalosito ♡

Insomma, l’ennesimo video che ha mostrato a tutti la sua perfezione fisica ma anche la bellezza che la rende protagonista assoluta del web!

–> Leggi anche Grande Fratello Vip, il cast: i primi tre personaggi chiamati da Signorini!