La Regina di Canale 5, Maria De Filippi poco fa ha rivelato che è stata proprio lei a rivelare ad Emma Marrone della love story tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Maria De Filippi e il retroscena con Stefano De Martino "L'ho detto io a Emma"
Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati insieme per circa due anni

Sono passati ben 8 anni da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono innamorati. All’epoca dei fatti, il presentatore di “Made in Sud” era fidanzato con la cantante Emma Marrone.

LEGGI ANCHE—>DE LELLIS E DAMANTE, FINE DELLA STORIA? LEI DA INSTAGRAM FA CHIAREZZA!

I due si sono conosciuti tra i banchi della scuola più famosa d’Italia, “Amici”, e sono stati insieme per circa due anni.

E’ stata Maria De Filippi a confessare ad Emma Marrone che Stefano De Martino si era innamorato di Belen Rodriguez.

Nel 2012 sono iniziate a circolare delle voci su una presunta storia d’amore tra l’ex ballerino e la modella argentina Belen Rodriguez. Ed è proprio qui che entra in gioco la Regina del reality show, Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—>MARA VENIER LA CONFESSIONE AMARA: “HO AVUTO UNA PROFONDA DEPRESSIONE”

Sul settimanale “Gente”, la presentatrice di “Uomini e Donne” ha rivelato “Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?””.

E De Martino non ha potuto fare altro che confessare che si era innamorato della modella argentina.

Maria De Filippi e il retroscena con Stefano De Martino "L'ho detto io a Emma"
Stefano De Martino ha tradito Emma Marrone con Belen Rodriguez

“E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così a Emma lo dissi io”.

Maria De Filippi ha sempre avuto un rapporto speciale con tutti gli allievi, che spesso li definisce come se fossero i suoi figli.