Grande Fratello Vip si prepara all’esordio: a poco più di un mese dalla prima puntata, tante le sorprese dai nomi!

GF Vip

Grande Fratello Vip scalda i motori per la prossima edizione. Il padrone di casa Alfonso Signorini è da settimane a lavoro per mettere in moto la macchina organizzativa per un edizione che si preannuncia scoppiettante.

Con tante novità annunciate dal re del gossip. Senza però entrare nei particolari il direttore di Chi ha fatto intendere che si avranno delle variazioni rispetto al passato. Innanzitutto nella concezione delle vicende personali dei candidati.

Che avranno delle storie da raccontare non solo all’interno della casa. Ma anche all’esterno. Con le vicende personali che saranno portate davanti agli spettatori che vivranno insieme ai concorrenti tante serate ricche di emozioni e colpi di scena.

Per il momento si pensa al cast. Con i primi nomi che circolano. E tra questi si legge quello di Giovanni Terzi, il fidanzato di Simona Ventura.

–> Leggi anche De Lellis e Damante, fine della storia? Lei da Instagram fa chiarezza!

Il fidanzato della Ventura ha avuto un confronto con Alfonso Signorini per entrare nel nuovo cast

Grande Fratello Vip entra nella fase preparatoria cruciale. Con Alfonso Signorini che inizia i colloqui con i possibili concorrenti. Che daranno vita allo spettacolo nella casa più spiata d’Italia. I primi nomi che circolano sono molto interessanti.

Si parte con Giovanni Terzi, il fidanzato di Simona Ventura. Che nei giorni scorsi ha avuto dei contatti con Signorini. Che sembra molto convinto di sceglierlo per il cast. Altri nomi sono quelli di Alberto Veronesi e Nina Moric.

Proprio l’ex moglie di Fabrizio Corona in passato non si è detta intenzionata a partecipare ad un nuovo reality. Ma nelle ultime ore il suo nome viene ripetuto con insistenza.

–> Leggi anche Mara Venier la confessione amara: “Ho avuto una profonda depressione!”

gf vip

E pare proprio che l’ex modella croata sia in pole position nella testa di Alfonso Signorini. Che vede in lei il personaggio chiave della trasmissione.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini annuncia il matrimonio: “Lui è il mio miglior amico”