Ambra Angiolini ha pubblicato uno scatto su Instagram con la primogenita Jolanda, avuta dall’ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini è sempre più bella. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ha postato una foto su Instagram in compagnia della figlia Jolanda, nata dalla precedente relazione con Francesco Renga.

Le due appaiono felici e sorridenti, mentre si abbracciano. I fan dell’attrice si sono espressi tutti in modo positivo. La maggior parte dei fan scrive “sembrate sorelle”.

LEGGI ANCHE—>MIKA E L’ANGOSCIA CHE LO TORTURA: “PROVO UNA SOFFERENZA INDESCRIVIBILE”

Dopo la fine della relazione con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha ritrovato la felicità con l’ ex allenatore della Juve Massiliano Allegri.

Ambra Angiolini è tornata a sorridere con Massimiliano Allegri, dopo la fine della relazione con Francesco Renga

“È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi”  aveva raccontato l’attrice al settimanale “Vanity Fair”, parlando del rapporto con l’allenatore.

LEGGI ANCHE—>FATIMA TROTTA: LE VACANZE IN COSTIERA SONO UN “BEL VEDERE”, E’ BOLLENTE!!

“È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”.

Ambra Angiolini e la figlia su IG "Come sorelle"
Ambra Angiolini è tornata a ridere con Massimiliano Allegri

Tempo fa, Ambra Angiolini, ha parlato del rapporto che si è creato dopo la fine della relazione con l’ex Francesco Renga “E’stato giusto continuare a vivere vicini, siamo riusciti a trovare la serenità anche se il primo momento è stato duro. Lui mi fa ancora divertire, e poi all’inizio lui mi ha anche chiesto se stessimo facendo la cosa giusta”.