L’ex Miss Italia Manila Nazzaro ha pubblicato una foto su Instagram, in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe. Un commento lascia senza parole tutti i fan.

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, insieme al fidanzato Lorenzo Amoruso, è stata la protagonista indiscussa di “Temptation Island”.

Sono entrati nei rispettivi villaggi pieni di dubbi, ma alla fine hanno deciso di uscire insieme, con la promessa di matrimonio da parte dell’ex calciatore.

LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI ANNUNCIA IL MATRIMONIO: “LUI E’ IL MIO MIGLIOR AMICO”

I due appaiono molto innamorati, tanto da condividere sui social alcuni scatti che li ritraggono insieme.

Manila Nazzaro pubblica una foto su Instagram e un commento lascia senza parole i suoi fan. Ma non comprendono l’ironia.

E proprio sui social, la bellissima Manila Nazzaro ha deciso di condividere uno scatto, ma un commento lasciato è stato frainteso da molti fan dell’ex Miss Italia.

Lo scatto in questione vede la fidanzata di Lorenzo Amoruso, appoggiata su un albero in compagnia del suo fidato amico a quattro zampe, con tanto di didascalia “Thor, il mio bodyguard preferito”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, CIAVY E VALERIA SONO TORNATI INSIEME

Un commento però non è sfuggito ai molti fan, che non si sono resi conto però da chi era stato scritto, ovvero dall’attrice comica e amica di Manila Nazzaro, Valeria Graci.

La comica ha scritto “Noto sempre della ritenzione idrica localizzata Manila… non ci siamo!!”, ovviamente in tono ironico.

Alcuni fan hanno preso le difese della Nazzaro “L’invidia è una brutta bestia”, oppure “Anch’io vorrei avere la sua stessa ritenzione idrica”.

A mettere fine a questa “discussione” è stato Lorenzo Amoruso, che ha risposto con molta ironia “@valeriagraci no tranquilla quella è al bava di Thor”.