De Lellis e Damante, fine della loro storia? E’ stata l’influencer a voler fare chiarezza sulla loro situazione

De Lellis Damante

De Lellis e Damante, è davvero arrivata al capolinea la loro storia? Tante le voci di questi giorni che avrebbero confermato una rottura. Ma dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita.

Tanti i post dei due che sono apparsi separati su Instagram. Lui in vacanza tra feste e serate mondane in Sardegna. Lei tra ansie e paure per dei problemi di salute che non l’hanno fatta stare tranquilla.

Anche se per la verità qualcuno ha pensato ad una strategia da parte dell’influencer per tenere accesa l’attenzione su di sé. Prima con i problemi di salute e anche il tampone per il Coronavirus. Poi con la storia del rapporto in crisi con il compagno.

Insomma, si sarebbe messo in atto una strategia per avere i follower con il fiato sospeso. Ed in continua ricerca di informazioni.

–> Leggi anche Mara Venier la confessione amara: “Ho avuto una profonda depressione”

Ma alla fine è stata la diretta interessata da casa del compagno a dire “State tranquilli che va tutto bene”

De Lellis e Damante: questo l’argomento che ha tenuto banco in questi gironi. La coppia più seguita dal web e dal gossip non fa dormire sonni tranquilli ai fan. Che nelle ore scorse hanno avuto una rassicurazione dall’influencer.

Che da casa di Andrea ha fatto sapere su Instagram che “Sono cambiate delle cose, siamo entrambi tristi anche se si fa finta di niente. E non c’è nemmeno tanta voglia di parlare. Vogliamo prima un po’ capirci”.

Queste le prime parole dell’influencer che in effetti non hanno tranquillizzato molto. E che hanno confermato in un certo senso l’aria di crisi tra di loro. Che va avanti da alcune settimane, confermando le voci del gossip.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini annuncia il matrimonio: “Lui è il mio miglior amico”

DE Lellis Damante

Ma poi la frase finale ha rasserenato: “State tranquilli che va tutto bene” ha dichiarato Giulia per tranquillizzare i suoi follower.

–> Leggi anche Elena Morali, arriva l’anello di Luigi Favoloso: il prezzo è da capogiro!