Vediamo insieme la fotografia dove il bravissimo Gigi D’Alessio è abbracciato alla sua signorina, ed è bellissimo e sorridente.

Il cantante napoletano, dopo la fine della sua relazione con la collega Anna Tatangelo, è una delle prima volte che lo vediamo abbracciato alla sua “signorina”.

Ma vediamo meglio di chi si tratta.

Gigi D’Alessio abbracciato alla sua “signorina” è bellissimo

In questo momento il cantante napoletano sta avendo un grande successo lavorativo con la canzone in collaborazione con Clementino, che si chiama “Come suena el corazon”.

LEGGI ANCHE —-> SIMONA VENTURA: NOZZE RINVIATE, SVELATO IL MOTIVO A “LA VITA IN DIRETTA ESTATE”

Ma per quanto riguarda la sua vita privata, la fine dell’amore con la bellissima Anna Tatangelo è stato qualcosa che è arrivato senza che nessuno pensasse ci fosse un problema tra i due.

C’erano stati voci su di un presunto allontanamento, ma non erano mai state confermate da nessuno dei due interessati.

La loro relazione è terminata dopo quasi 20 anni d’amore e dalla quale è nato il loro Andrea, che sta diventando un ometto.

LEGGI ANCHE —–> ELISABETTA GREGORACI, L’INTIMO INFIAMMA IL WEB: “LA PIù BELLA DEL MONDO”

Ma per Gigi, non si tratta dell’unico figlio, perché ne ha avuti anche con la prima moglie, Carmela Barbato

Ultimamente, infatti vediamo Gigi spesso in compagnia della secondogenita, che proprio alcune settimane fà ha pubblicato una bella immagine insieme al papà.

Nella fotografia possiamo vedere Gigi e la figlia abbracciati, e sorridenti, e lei nella didascalia chiede ai suoi ammiratori quanto è sexy il papà.

L’immagine ha ricevuto moltissime commenti, perché vediamo Gigi con la sua “signorina” mentre trascorrono qualche ora di divertimento, probabilmente in un locale, insieme.

E voi come vi comportate con i vostri figli, grandi? Siete come Gigi D’Alessio che se capita l’occasione uscite insieme?