Vediamo insieme per quale motivo, la bella Elisa Isoardi, dopo quale grande delusione, è andata a consolarsi tra le braccia della mamma.

La bellissima e bravissima presentatrice televisiva, Elisa Isoardi, dopo una grande delusione, ha deciso di trascorrere un po’ di tempo con la mamma.

Vediamo meglio insieme per quale motivo, e cosa le è successo.

Elisa Isoardi: si consola dopo la grande delusione dalla mamma

Come ormai sappiamo, da qualche settimana, il programma che ha condotto per alcuni anni, la bravissima, ed altrettanto bella, Elisa Isoardi, non lo vedremo nella prossima stagione televisiva.

LEGGI ANCHE —->FATIMA TROTTA: LE VACANZE IN COSTIERA SONO UN “BEL VEDERE”

Perché La prova del cuoco, ha chiuso i battenti dopo ben 19 anni dalla prima messa in onda, ed al suo posto ci sarà il nuovo programma condotto da Antonella Clerici, che si dovrebbe chiamate: E’ sempre mezzogiorno.

Quindi, messa da parte per Elisa, questa grande delusione, della non conferma al timone del programma di cucina di Rai1, la potremmo vedere alle prese con il ballo.

Proprio così, Elisa fa parte del cast di Ballando con le stelle, di Milly Carlucci, ma in questo momento, si sta godendo un po’ di riposo.

LEGGI ANCHE —–> IL PREMIER CONTE COME NON LO AVETE MAI VISTO AL MARE-FOTO

E quale posto migliore, se non vicino alla mamma, e alla sua famiglia, per consolarsi di questa delusione lavorativa.

L’immagine che la bella Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, mentre è “tra le braccia di mamma” ha ricevuto nel giro di pochissimo tempo, molti messaggi e segni d’affetto.

Per quanto riguarda poi, un’altra possibile novità, sempre a livello lavorativo, si vocifera che Elisa potrebbe essere al timone del programma Check up, un programma di medicina, che è stato famoso per molti anni, sempre su Rai1, ma al momento ancora non è sicuro.

Anche voi, per godervi un po’ di relax, se potete andate a casa dalla famiglia e dalla mamma?