Elettra Lamborghini ed Afrojack si godono questi giorni di relax prima delle loro nozze in programma per settembre

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ed Afrojack si godono questi giorni di vacanza. Con la data per il loro matrimonio che si avvicina. E che dovrebbe essere quella del 6 settembre. Ultimi giorni da fidanzati quindi per la cantante ed il deejay.

Follower felici per le loro uscite pubbliche che spesso i due pubblicano su Instagram. Da un anticipazione di Verissimo Tv si scopre una foto messa sui social dove lui bacia la compagna. Che tra qualche settimana diverrà sua moglie.

Tante le foto anche del periodo del lockdown dove la coppia si è fatta vedere insieme soprattutto su Instagram. Con la data delle nozze che ancora non è stata resa pubblica dalla coppia. Anche se si tratta di sicuro del mese di settembre.

Alcune indiscrezioni parlano del 6 settembre. Con appena un mese ancora da fidanzati per una delle donne più apprezzata sul panorama nazionale.

–> Leggi anche Mara Venier la confessione amara: “Ho avuto una profonda depressione”

“Lui è il mio migliore amico” ha scritto la cantante sotto uno scatto che vede il fidanzato che la bacia

Elettra Lamborghini ed Afrojack dovrebbero quindi sposarsi il 6 settembre. Con i fan di entrambi che scalpitano non vedendo l’ora di poter vedere foto o video di un matrimonio che non potrà essere normale.

Con la coppia che risulta simpatica ai più, con la stravaganza e l’allegria di tutti e due che spesso diventa contagiosa. L’esplosività fisica della cantante fa impazzire i follower. Che di sicuro apprenderanno con meno gioia la notizia del matrimonio.

–> Leggi anche Elena Morali, arriva l’anello di Luigi Favoloso: il prezzo è da capogiro!

La cantante ha scritto nel commento alla foto con il bacio di Afrojack “Lui è il mio migliore amico” a testimoniare lo splendido rapporto instaurato tra i due. 

–> Leggi anche  Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia. I fan: “Resti la numero uno!”