Mara Venier non sta attraversando un periodo di forma brillante. Ma la sua confessione ha sconvolto i suoi fan!

Mara Venier

Mara Venier non sta attraversando un periodo brillante di forma fisica. Una caduta prima e ha procurato una frattura al piede. Con la tenacia della conduttrice che è riuscita a superare questa brutta tegola. Andando avanti nella conduzione di Domenica In con il piede ingessato.

Con i grandi numeri negli ascolti che le hanno dato la forza di andare avanti. Poi il secondo infortunio qualche ora fa. Dopo che aveva acquistato a fatica l’equilibrio per poter ritornare a camminare. Il buio della sera l’ha fatta scivolare in giardino.

Tanto che lei stessa ha raccontato su Instagram l’accaduto. Confessando di ritrovarsi con un ‘ginocchio ammaccato’. La speranza è che non si tratti di nulla di grave per ‘Zia Mara’. Nelle ultime ore ha emozionato una sua intervista per il magazine Oggi.

Dove ha confessato di aver avuto in passato una forte depressione perché sul lavoro veniva definita troppo ‘vecchia’ per andare avanti.

–> Leggi anche Elena Morali, arriva l’anello di Luigi Favoloso: il prezzo è da capogiro!

La conduttrice ricorda il momento: “Mi avevano rottamata dicendo che ero troppo vecchia. Ho passato l’infermo”

View this post on Instagram

❤️NOI❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Mara Venier ha confessato il suo periodo buio. Con una forte depressione perché le avevano detto di non poter andare avanti. “Mi avevano rottamata” ha dichiarato a Chi. “E questa situazione mi aveva provocato una forte depressione”.

La conduttrice ha raccontato che andava avanti ma che avvertiva un forte vuoto interiore. Ma la sua tenacia poi l’ha fatta vincere. Portando avanti il suo lavoro con grandi soddisfazioni. Con gli ascolti che hanno premiato la sua Domenica In.

Anche con gli acciacchi fisici che si è dovuta portare indietro. Con l’emergenza Coronavirus che aveva poi messo in angosce anche il marito Nicola Carraro. Ma per fortuna tutti e due sono riusciti a superare brillantemente anche questa fase delicata che per fortuna sembra alle spalle.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci, l’intimo infiamma il web: “La più bella del mondo”

Confessioni che hanno intristito i suoi fan. Che però possono constatare che per la conduttrice il brutto periodo è stato messo alle spalle. Con una grande ripresa.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia. I fan: £Resti la numero uno!”