La bellissima e bravissima cantente di Amici, Giulia Molino, in bikini merita tutti voti altissimi come quando canta con la sua superba voce.

La bellissima concorrente del programma Amici di Maria De Filippi, ha incantato tutti per la sua voce, ma in bikini è proprio da perdere la testa.

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato su Instagram.

Giulia Molino di Amici: il bikini è da 10 e lode-FOTO

La sua voce ha catturato tutti, appena ha iniziato a cantare, nel programma condotto da Maria De Filippi, Amici, in questa ultima stagione televisiva.

Stiamo parlando della bravissima e bellissima Giulia Molino, di appena 21 anni, originaria di Salerno, e per la precisione di Scafati.

LEGGI ANCHE —-> ELENA MORALI, ARRIVA L’ANELLO DI LUIGI FAVOLOSO: IL PREZZO è DA CAPOGIRO!

Giulia ha iniziato da piccolina a cantare, ed è stata sotto la guida di Massimiliano Fausto, un maestro molto conosciuto ed apprezzato per il metodo “Estill Voicecraft” una particolare tecnica, che viene dall’America, ma che trova riscontro anche in Italia.

La bravissima Giulia si è esibita, per la precisione, nella puntata del 1 febbraio 220, ed ha catturato l’attenzione di tutti, esibendosi con una canzone di Cocciante, ovvero “Quando finisce un amore”

Ha partecipato anche al serale di Amici, ed il suo primo album sta riscuotendo un grandissimo consenso di pubblico e si chiama “Va tutto bene”.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI, L’INTIMO INFIAMMA IL WEB: “LA PIù BELLA DEL MONDO”

Tra i vari brani c’è uno che la riguarda in prima persona, perché parla del problema dell’anoressia, che è riuscita a sconfiggere, il brano si chiama “Nietzsche”.

Ma torniamo al suo profilo social di Instagram, dove in questi ultimi giorni ha pubblicato alcune sue immagini in bikini, che sono da far perdere la testa per la sua bellezza innocente.

Giulia ha da pochissimo festeggiato anche il suo 22esimo compleanno, insieme agli amici di sempre, ed il suo nuovo taglio di capelli, ricci, mette ancora di più in primo piano il suo dolce viso d’angelo, ma con un corpo da 10 e lode.

E voi cosa ne pensate di Giulia? Vi piace sia come ragazza che come bravissima cantante uscita dal talent di Amici?