Vediamo insieme, alcune immagini inedite, del nostro Premier Giuseppe Conte, come non lo avete mai visto al mare, con la sua compagna.

Il Premier Giuseppe Conte come non lo avete mai visto al mare
Il Premier Giuseppe Conte come non lo avete mai visto al mare

Il Premier Giuseppe Conte, sta trascorrendo qualche ora di relax al mare, con la sua compagna Olivia.

Vediamolo insieme, come raramente ci è capitato di fare.

Il Premier Giuseppe Conte come non lo avete mai visto al mare

Siamo tutti abituati a vedere il Premier Giuseppe Conte, in veste ufficiale, e raramente lo abbiamo potuto vedere in momenti di relax.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA CANALIS IRRESISTIBILE IN SPIAGGIA. I FAN: “RESTI LA NUMERO UNO!”

Ma in queste ultime ore, ha deciso di passare qualche ora insieme alla compagna Olivia Paladino, al mare, ed è stato fotografato da giornale Diva e Donna a San Felice Circeo, nel Lazio.

Le fotografie mostrano in Premier, in un momento di relax, dove indossa i pantaloncini ed una maglietta molto semplice nera, e la sua compagna ha una abbronzatura perfetta, a differenza di Giuseppe Conte.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO IN BIKINI AL MARE: “SEI ILLEGALE!” TUTTO IN MOSTRA – FOTO

Il Premier, entra anche in acqua, ma non sembra molto convinto, e mostra, una volta tolta la maglietta, un colorito decisamente più chiaro rispetto ad Olivia.

Il Premier Giuseppe Conte come non lo avete mai visto al mare
Le immagini stanno facendo il giro del web, perché mostrano Conte in una veste privata e non formale
Una volta finito il bagno, si rivestono e si recano presso l’albergo dove hanno deciso di soggiornare, e che si affaccia sul Parco Nazionale del Circeo.
Le fotografie di Giuseppe Conte e della sua compagna Olivia, stanno facendo il giro del web, perché lo mostrano in una veste non formale, che non è una cosa che accade molto frequentemente.