Amadeus non presenterà un noto programma di casa Rai che fino all’anno scorso lo vedeva al suo timone: sarà sostituito da questo conduttore più giovane

Amadeus Rai sostituito conduttore
(foto dal web)

Decisione presa in casa Rai per quando riguarda Stasera tutto è possibile. Il famoso programma, in onda su Rai 2, non sarà presentato da Amadeus, come accaduto fino allo scorso anno. Al suo posto ci sarà un celebre conduttore amatissimo dal pubblico. Stiamo parlando di Stefano De Martino. Per lui sembra essere davvero un momento d’oro sul piano lavorativo. Infatti si tratterebbe dell’ennesima opportunità lavorativa dopo le conduzioni de La Notte della Taranta e della finale del Festival di Castrocaro.

Per Amadeus però, non sarebbe una bocciatura ma di una scelta dovuta ai troppi impegni che lo vedranno lavorare su più fronti nei prossimi mesi. Uno è quello della nuova edizione de I Soliti Ignoti. L’altro, ben più importante, è quello che lo vede nelle vesti di conduttore e direttore artistico anche della prossima edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Fiorello in vacanza insieme: i due si preparano per Sanremo 2021

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: messaggio segreto e pieno d’amore per Stefano De Martino

Amadeus, la Rai ha scelto di far seguire l’inaugurazione del nuovo ponte di Genova dal TG1

Amadeus Rai sostituito conduttore
(foto dal web)

Tuttavia ultimamente il presentatore si è visto sfumare una presentazione. Si tratta dell’evento di inaugurazione del nuovo ponte di Genova. Una trasmissione che è stata attaccata dalle famiglie delle vittime del tragico crollo del Morandi.

Così alla fine la cerimonia inaugurale è stata seguita solo dalla redazione del TG1. L’azienda ha dunque preferito seguire in maniera sobria l’evento a cui hanno preso parte il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il sindaco di Genova d commissario alla ricostruzione Marco Bucci e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.