Elena Morali e Luigi Favoloso continuano la loro relazione che sembra avvolta dalla passione intensa per entrambi

Elena Morali

Elena Morali e Luigi Favoloso continuano la loro storia d’amore. Che, almeno dall’esterno, appare piena di passione. A tratti sembra anche travolgente, con i due innamorati e presi in un avventura che promette scintille.

In verità le critiche all’inizio della loro relazione avevano fatto emergere tanti dubbi. Con una relazione che sarebbe stata creata ad arte dai due in cerca di pubblicità. Invece prima il matrimonio in Zanzibar, e poi il gesto di Favoloso, stanno zittendo gli scettici.

Che si stanno ricredendo di fronte ad un amore che appare autentico e passionale. La showgirl e l’imprenditore sembrano voler fare sul serio. Tanto da pensare ad un matrimonio vero e con valore anche in Italia.

Intanto la bella e sensuale showgirl si ‘accontenta’ di un regalo importante da parte del compagno. Che esce allo scoperto e scopre le sue carte.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia. I fan: “Resti la numero uno!”

Per la showgirl arriva un anello di fidanzamento: si tratta di un rubino tempestato di diamanti di 18mila euro

Elena Morali ha ricevuto un regalo importante nelle ultime ore da parte di Luigi Favoloso. Come annunciato dalla rivista Novella 2000, per la showgirl sarebbe arrivato un anello di fidanzamento ufficiale.

Il prezzo è da capogiro. Si tratta di un rubino tempestato di diamanti del valore di 18mila euro. Un gesto che l’imprenditore partenopeo ha voluto fare. Per mettere in chiaro i sentimenti che prova nei confronti della showgirl.

La coppia si è recata in una gioielleria di Napoli. Con il gesto di Favoloso che ha commosso l’ex fidanzata di Scintilla. La bergamasca ha poi baciato con passione in fidanzato.

–> Leggi anche Elisabetta Gregoraci, l’intimo infiamma il web: “La più bella del mondo”

Con i fan che adesso si aspettano il matrimonio vero dopo quello platonico che è stato celebrato con rito locale a Zanzibar.

–> Leggi anche Fatima Trotta: le vacanze in costiera sono un “bel vedere”, è bollente!!