Elisabetta Gregoraci esalta i fan con un post in intimo che non lascia spazio all’immaginazione e fa il giro del web!

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha esaltato il web con un post in intimo trasparente. Con le curve ben in evidenza che hanno fatto sognare i suoi ammiratori. La showgirl è molto amata dal suo pubblico. Che soprattutto su Instagram sta crescendo con grande velocità.

I suoi post ottengono un gran numero di consensi da parte dei follower. Che mostrano il loro interesse e partecipazione con like e commenti tutti per l’ex compagna di Flavio Briatore.

In quest’estate la showgirl appare in grande forma fisica. Con una voglia di stupire che attira l’attenzione dei suoi ammiratori. Ogni post come detto è un vero successo per lei. Che non vuole fermarsi, per continuare a crescere sui social.

L’ultimo post su Instagram ha lasciato tutti a bocca aperta. Con l’intimo che non ha offerto spazio all’immaginazione dei fan.

–> Leggi anche Karina Cascella in bikini: il dettaglio intimo bollente non sfugge ai fan-FOTO

L’ironia del follower: “Se la bellezza si potesse misurare in gocce d’acqua, tu saresti come le cascate del Niagara”

Elisabetta Gregoraci protagonista su Instagram grazie ad alcuni scatti bollenti che hanno infiammato i follower. Sempre pronti a far sentire il loro calore alla showgirl con like e commenti a raffica.

In pochi minuti dalla pubblicazioni i post raggiungono numeri importanti per lei. Ma nell’ultima foto ha fatto perdere la testa agli ammiratori. L’intimo trasparente ha fatto sognare il popolo del web. Con lo scatto che ha fatto il giro delle bacheche.

Insomma, l’ennesimo successo per la showgirl che a 40 anni è una star di Instagram. La foto (che abbiamo pubblicato sotto) mostra il suo fisico perfetto ed asciutto. Ma anche delle curve che scaldano l’atmosfera e fanno sognare i follower.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia. I fan: “Resti la numero uno!”

Follower che si sono scatenati in ogni tipo di commento per omaggiare la bellezza e la sensualità della showgirl. Il più comune: “Sei la più bella del mondo”.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in bikini al mare: “Sei illegale!” Tutto in mostra – FOTO