Elisabetta Canalis riceve tanti complimenti dai fan di IG che la seguono con passione ed entusiasmo in ogni post

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è la numero uno per i follower di Instagram. La showgirl ed attrice ha trascorso le vacanze nella sua Sardegna. Terra che ama e che porta nel cuore nonostante da qualche anno si sia trasferita negli Usa.

Tanti i post che ha pubblicato in queste settimane, che hanno lasciato senza parole i suoi fan. Sia per la bellezza che ancora oggi mantiene. Ma anche per gli splendidi scenari dell’isola che ha offerto ai suoi follower.

Insomma, per lei mare relax e location da capogiro. Giorni di tranquillità e spensieratezza senza mai dimenticare i suoi ammiratori dei social. Che come detto la seguono con passione ed amore in tutti i post che pubblica su Instagram.

Negli ultimi due è emersa la sua estrema sensualità e bellezza. Ma anche una forma fisica che fa invidia a tante giovani che vorrebbero imitarla.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in bikini al mare: “Sei illegale!” Tutto in mostra – FOTO

Post che riceve una pioggia di like e commenti da parte del web, confermando di essere amatissima dai fan

Elisabetta Canalis conferma il suo stato di forma su Instagram. Con dei post che evidenziano la sua perfezione fisica. Che spinge i follower ad avere delle parole d’amore nei suoi confronti. Definendola la numero uno sempre.

Il post (pubblicato sotto) fa emergere in modo chiaro e netto la passione che il pubblico continua ad avere nei suoi confronti. Con i follower letteralmente impazziti per le sue curve che infiammano il web. Numeri da influencer di successo.

–> Leggi anche Karina Cascella in bikini: il dettaglio intimo bollente non sfugge ai fan-FOTO

Post che ha ricevuto una pioggia di like e commenti in pochi minuti. E che conferma la popolarità che la showgirl ed attrice ha mantenuto negli anni.

–> Leggi anche Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme