Vediamo insieme le fotografia che ha pubblicato direttamente Fatima Trotta della sua vacanza in Costiera Amalfitano, dove si mostra in costume.

La bellissima Fatima Trotta ha da poco terminato il programma Made in Sud, e si sta godendo i primi giorni di vacanza.

Vediamo insieme dove si trova e la sua fotografia in costume.

Fatima Trotta: le vacanze in costiera amalfitana sono un “bel vedere”

La bella Fatima Trotta, è una conduttrice che si sta facendo largo nel mondo della televisione, e come molti italiani si Vip che non, sta trascorrendo le sue vacanze nel nostro bel paese.

LEGGI ANCHE—–> ANDREA DELOGU, LACRIME A LA VITA IN DIRETTA: “SONO QUASI UN’AGGRESIONE”

E’ stata la stessa Fatima ha pubblicare la fotografia sul suo profilo social di Instagram, ed indicando la località, ovvero la bellissima Costiera Amalfitana.

Parlando della sua carriera lavorativa, per chi non lo sapesse, ha iniziato nel 2000 al programma Veline, dove non vince per partecipare al famoso tg satirico Striscia La Notizia.

Successivamente iniziò a lavorare nel mondo della televisione, fino al 2008 quando condusse Made in Sud, insieme a Gigi e Ross.

LEGGI ANCHE —-> BIANCA GUACCERO I BIKINI AL MARE: “SEI ILLEGALE!” TUTTO IN MOSTRA-FOTO– FOTO

Una curiosità che in pochi sanno, è che da brava napoletana ha una grandissima passione per la cucina.

Ma torniamo alla fotografa che Fatina ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, dove possiamo ammirare tutta la sua bellezza mentre indossa un bikini.

Il bikini è floreale, e mettere in evidenza tutte le sue bellissime curve, indossa anche un paio di occhiali molto grandi ed appariscenti, rossi.

In pochissimo tempo la fotografia ha ricevuto molti segni di apprezzamento per la sua bellezza.

La didascalia che ha inserito Fatima, vicino alla fotografia è molto divertente perché fa riferimento al suo colore molto chiaro di pelle, giustificandosi però, con il fatto che è il primo giorno di mare.

E voi siete già andati in vacanza, e partivate da un colore molto chiaro come Fatima oppure no?