Stasera, alle ore 21.00, Inter-Getafe, match valido per gli ottavi di finale in gara unica di Europa League: dove vederlo, in tv ed in streaming, e le probabili formazioni

Dove vedere e le probabili formazioni di Inter-Getafe

Senza tregua. Il campionato di Serie A è appena terminato ma per le squadre ancora impegnate nelle competizioni europee non è ancora tempo per andare in vacanza. Stasera, alle ore 21.00, l’Inter affronterà, in gara secca sul campo neutro di Gelsenkirchen, Germania, il Getafe, formazione spagnola che ha chiuso l’ultima Liga all’ottavo posto fallendo la qualificazione alla prossima edizione di Europa League per due punti. Eppure a tenere banco in casa Inter è ancora il duro sfogo contro la dirigenza nerazzurra di Antonio Conte nel post-partita di Atalanta-Inter, match terminato con la vittoria dei nerazzurri che in virtù di tale affermazione hanno conquistato il secondo posto in classifica, alle spalle dei campioni d’Italia juventini. Il tanto atteso faccia a faccia non c’è stato, tuttavia Conte ha ribadito la propria volontà di tenere fede ad un progetto che ha una durata triennale: “Smentisco categoricamente di aver sentito giocatori e dirigenti della Juventus chiedendo “Ma Sarri lo cacciano?”. Querelerò chi ha scritto questo. Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e, come ho sempre fatto nella mia vita, lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente”. Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico salentino si è focalizzato solo sul match contro il Getafe: “Non conta se è importante per me. E’ una competizione importante per me, per tutti. Parliamo sempre per il bene dell’Inter, siamo sotto una sola bandiera, parliamo con il noi e non con l’io. Dovremo cercare di essere bravi e non avere rimpianti. Noi ci siamo, siamo pronti, sappiamo che sarà una gara ostica contro un avversario duro. Potrà essere una partita sporca e dovremo sporcarci ma la squadra ha raggiunto la maturità per calarsi in questo tipo di gara“. L’Inter  è una delle squadre “retrocesse”dalla Champions in inverno: ai sedicesimi di finale Handanovic e compagni hanno avuto la meglio sul Ludogorets, battuto sia in Bulgaria che a San Siro. Il Getafe invece ha iniziato il proprio cammino dalla fase a gironi, conclusa al secondo posto alle spalle del Basilea e davanti a Krasnodar e Trabzonspor. Ai sedicesimi è arrivata una prestigiosa affermazione contro l’Ajax: vittoria per 2-0 al “Coliseum Alfonso Pérez”, sconfitta ininfluente per 2-1 ad Amsterdam.

LEGGI ANCHE –> Calcio, Gravina: “Preoccupato per la ripartenza”

Europa League, Inter-Getafe: dove vederla, in tv ed in streaming, e le probabili formazioni

Il match Inter-Getafe, in programma stasera alle ore 21.00, alla “Veltins-Arena” di Gelsenkirchen, Germania, valido per gli ottavi di finale in gara secca di Europa League, sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sul canale Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite). Gli abbonati al canale satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go  sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro

GETAFE (4-4-2): Sorìa; Damian Suarez, Djené, Etxeita, M. Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Molina

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, Filippo Bisciglia passa il “testimone” ad Alessia Marcuzzi