L’ex gieffina Melita Toniolo pubblica una foto sul social Instagram, dedicandola a chi di solito la critica “Ciao Haters…”

View this post on Instagram

Un bel giorno di esattamente 5 anni fa (quindi ancora prima di avere Daniel!!) mi guardo nello specchietto della macchina e vedo il viso di un dalmata: ero piena di macchie scurissime. Ero in Francia, quindi ho dovuto chiamare la mia dermatologa che mi disse "mandami le foto, ma sicuramente sarà MELASMA". (in italiano eh, non in francese😂) Sono 5 anni che giro professionisti e medici ma…il melasma non si può "togliere" si può solo "curare". Voi lo sapevate? sapevate della sua esistenza ?? Mi sono studiata davvero qualsiasi cosa ( perchè poi nessuno ti darà una versione UGUALE a quella di un altro😂) ma sono arrivata alla conclusione che "forse" dopo 10 anni di pillola anticoncezionale, averla smessa per sempre in quell'estate senza mettere la protezione, non è stata una bella idea..Anzi, forse l'idea più idiota che io abbia mai avuto! Da quel giorno sorrido sempre quando mi dicono …"MAMMA MIA CHE BIANCA CHE SEI, SEMBRI UN FANTASMA! MA NON LO PRENDI UN PÒ DI SOLE?"…. .. che tutto sommato è molto meglio questa frase che di quella di qualche anno fa " MA HAI I BAFFI???" 😂 #melasma

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

L’ex gieffina Melita Toniolo ha voluto lasciare da qualche anno il mondo della televisione per occuparsi a tempo pieno del figlio, mentre sui social è sempre attiva.

Proprio l’ultima foto è dedicata ai suoi haters, gli stessi che l’hanno spesso criticata per il suo corpo, che per molti non è considerato perfetto.

LEGGI ANCHE—>DILETTA LEOTTA IN BIKINI SCATENA IL WEB: “IL PRIMO BAGNO NON SI SCORDA MAI”

Questa perfezione, dettata da alcuni schemi, Melita Toniolo non l’ha mai cercata e neanche sembra importarle. Tanto che poco tempo fa, ha pubblicato sempre sul social uno scatto che la ritrae in spiaggia e mostra un corpo dalle forme morbide e molto sensuali.

Il body shaming non risparmia neanche la bella ex gieffina Melita Toniolo

Così, anche l’ex gieffina è stata vittima del body shaming: infatti, sotto la foto compaiono alcuni commenti “hai le maniglie dell’amore”, “hai la pancetta”.

Melita Toniolo cerca di combattere questi attacchi sul web con l’ironia e ci riesce benissimo.

LEGGI ANCHE—>LUDOVICA PAGANI E’ INCONTENIBILE NEL BIKINI SU IG: “SEI UNO SPETTACOLO”

Nell’ultima foto postata, infatti, si vede la bellissima Toniolo in intimo, con un asciugamano in testa e scrive accanto al post “Ciao haters, questa foto è solo per voi: volevo farvi sfogare ancora un pò e avvisarvi che per agosto ho coperto gli addominali con la pasta al sugo, la coca cola e qualche moscow mule.A settembre si vedrà.A presto, ciao!🙋🏻‍♀️”.

Ricordiamo che in passato anche la cantante Elodie è stata presa in giro per il suo fisico da parte di un altro cantante, Marco Masini. In questo caso però per il cantante di “T’innamorerai” la trovava troppo magra.