Diletta Leotta si gode finalmente le sue vacanze: con la fine del campionato può pensare al sole ed al relax

Diletta Leotta

Diletta Leotta torna protagonista del web con un post in bikini che non passa inosservato. La regina del web è apparsa in gran spolvero dopo un anno intenso di lavoro. Che si è chiuso in netto ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus.

In attesa di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale con il pugile Ignazio Scardina, continua la sua pausa di riflessione. Da single trascorre le sue vacanze in Sicilia. Terra che ama e che porta sempre nel suo cuore.

Il meritato periodo di vacanza le permetterà di rigenerarsi anche dopo le ansie e le paure per l’emergenza che ha travolto l’Italia. E che ha fatto giocare il campionato di calcio nello scenario surreale delle porte chiuse nel caldo di agosto.

Scenario che ha raccontato in prima persona da inviata sui vari campi. Continuando a svolgere il proprio lavoro anche in condizioni non normali. Ma con professionalità e passione ha portato la stagione a termine.

–> Leggi anche Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Lei fa chiarezza su IG

La giornalista appare in un bikini che mostra il suo fisico perfetto. Post che scatena una pioggia di like e commenti

Diletta Leotta adesso si riposa. E si gode le vacanze. Ma non smette di regalare emozioni ai propri follower. Che impazziscono per le sue curve e per il fisico da urlo che si ritrova. Finalmente potrà mostrare nella sua estate siciliana i sacrifici di un anno intero in palestra.

Che da quel che si vede nell’ultimo post sono importanti. Al tramonto e in uno scenario suggestivo ed incantevole, si gode gli ultimi momenti della giornata di mare. Il commento al post non ha bisogno di interpretazioni:

“Il primo bagno non si scorda mai” a celebrare il suo primo giorno ufficiale di vacanza. Che la vedrà sicuramente protagonista.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini non lascia spazio all’immaginazione dei follower!

Post che ottiene un successo clamoroso di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Follower scatenati per la sua bellezza e sensualità. 

–> Leggi anche Ludovica Pagani è incontenibile nel bikini su IG: “Sei uno spettacolo”