Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? Lei scrive un post su Instagram per chiarire la sua posizione

Fabrizio Corona e Nina Moric

Fabrizio Corona e Nina Moric sono tornati insieme? In queste ore il gossip impazza sui due personaggi pubblici. Qualche voce insistente parlava di riavvicinamento forte tra i due, che vogliono preservare il rapporto per loro figlio Carlos.

Ma come stanno veramente le cose? La ex modella e l’ex re dei paparazzi davvero hanno deciso di riprendere la loro relazione? Tanti i rumors delle ultime ore. Con i fan che hanno sperato nella fondatezza della notizia.

Dopo i guai giudiziari, lui appare cambiato. Con uno spirito sereno che lascia ben sperare per il suo futuro. Anche lei sembra attraversare un buon periodo dopo le crisi ed i veleni dal rapporto con Favoloso.

Insomma, ci sarebbero tutte le condizioni affinché questo riavvicinamento di fiamma ci sia. E così la diretta interessata ha scritto un lungo post su Instagram per mettere in chiaro la situazione.

–> Leggi anche Sara Croce, il bikini non lascia spazio all’immaginazione dei follower!

“Il legame che unisce la tua vera famiglia è quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite”

Fabrizio Corona e Nina Moric avevano dato l’impressione di voler riprendere la loro storia. Con i follower che per un momento hanno creduto al loro riavvicinamento. Ma come detto è stata l’ex modella e showgirl a mettere in punto sul gossip delle ultime ore.

Il lungo post ha chiarito ogni dubbio: “Il potere di trovare la bellezza nelle cose più umili rende la casa felice e la vita più bella”.

“Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite”. La Moric infatti continua la relazione con il fidanzato misterioso che si chiama Vincenzo.

–> Leggi anche Ludovica Pagani è incontenibile nel bikini su IG: “Sei uno spettacolo”

https://www.instagram.com/p/CDeI5kuH2ju/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma il rispetto e l’amore per la sua famiglia rimane inalterato. Per proteggere per sempre il loro figlio Carlos, che entrambi amano alla follia.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!