Sara Croce continua la sua estate bollente, fatta di post senza veli e bikini mozzafiato che lasciano senza parole!

Sara Croce

Sara Croce continua la sua estate bollente su Instagram. Pubblicando post a raffica che tolgono il respiro ai suoi ammiratori. Che crescono di numero giorno dopo giorno. La showgirl sta attraversando un periodo molto felice della sua vita.

In vacanza in giro tra le bellezze dell’Italia, ha avuto modo di ufficializzare anche la relazione con il calciatore Gianmarco Fiory. I due hanno deciso di dare la comunicazione ai follower di Instagram. Con la notizia che in poche ore che è diventata di dominio pubblico.

Bellezza rara, continua a far impazzire i suoi ammiratori soprattutto con le pose in bikini. Che mettono in evidenza il suo fisico perfetto che non passa di certo inosservato ad ogni pubblicazione.

Nell’ultimo post per i fan è stata davvero irresistibile. Con le sue forme contenute a stento dal bikini mentre si rilassa su una sdraio a bordo piscina. Le luci del tramonto hanno reso ancora più suggestivo lo scatto.

–> Leggi anche Ludovica Pagani è incontenibile nel bikini su IG: “Sei uno spettacolo”

Post che scatena i follower di Instagram che esprimono il loro gradimento a suon di like e commenti di complimenti

View this post on Instagram

Un sogno..✨💙 @isolabellasuite

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Sara Croce lascia senza parole i suoi fan. Con l’ennesimo post che non lascia spazio all’immaginazione. Curve in primo piano e sensualità che cattura l’attenzione di migliaia di ammiratori. Post che fa in poco tempo il giro del web.

La showgirl in posa sexy ha messo in evidenza la sua bellezza e sensualità. Con l’atmosfera che è diventata rovente in un attimo dalla pubblicazione.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!

View this post on Instagram

💛

A post shared by Sara Croce💖 (@saracroce98) on

Post che ottiene una pioggia di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Migliaia i complimenti per la Venere di Garlasco.

–> Leggi anche Amadeus e Fiorello in vacanza insieme: i due si preparano per Sanremo 2021