Amadeus e Fiorello si godono le vacanze insieme nello splendido scenario del mare della Sardegna

Amadeus e Fiorello

Amadeus e Fiorello in vacanza insieme. I due personaggi dello spettacolo sono amici di vecchia data. E hanno deciso di trascorrere questa estate nello splendido scenario del mare della Sardegna. Luogo incantevole e meta di tanti vip.

Con le rispettive mogli Giovanna Civitillo e Susanna Biondo stanno trascorrendo giorni di relax e sole, in attesa dei prossimi impegni lavorativi. Primo su tutti il Festival di Sanremo 2020. I due intanto, immortalati da un fotografo della rivista Chi di Alfonso Signorini, hanno mostrato tutta la loro amicizia.

Che come detto dura da anni. Nella scorsa edizione della kermesse musicale più famosa in Italia, hanno dato spettacolo. Uno alla conduzione, il secondo come star assoluta ed intrattenitore della folla.

Con numeri unici che hanno allietato il pubblico. Stemperando anche le polemiche dell’ultimo Festival che sono culminate nel litigio tra Morgan e Bugo.

–> Leggi anche Alessandro Di Battista è di nuovo papà: è nato Filippo, il secondo figlio!

I due amici approfitteranno di questi giorni di relax per porre le basi per la prossima edizione del Festival

Amadeus e Fiorello approfitteranno di questi giorni di relax per porre le basi al prossimo festival di Sanremo. Che proporrà sicuramente delle novità rispetto allo scorso anno. Con serate a tema che attireranno l’attenzione del pubblico.

Confermatissimi dalla Rai, i due non perdono tempo. E tra una nuotata e scherzi da concedere alle telecamere ed ai fotografi, trovano il tempo per organizzare i dettagli della kermesse musicale.

Che resta la più amata dagli italiani. Nonostante le critiche dello scorso anno ed i continui colpi di scena, gli ascolti hanno premiato il duo alla guida del Festival. E per mantenere alto lo standard adesso stanno preparando un edizione scoppiettante.

–> Leggi anche Ludovica Pagani è incontenibile nel bikini su IG: “Sei uno spettacolo”

Amadeus e Fiorello

Non ci sono al momento delle anticipazioni, si sa solo che in queste ore i due cominciano a contattare concorrenti ed ospiti, che rimangono top secret.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!