Alessandro Di Battista papà nel giorno del compleanno! Tanti gli auguri dai social e dal mondo della politica

Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista è di nuovo papà! Sahra ha dato alla luce il piccolo Filippo nel giorno del compleanno del compagno. Il nuovo arrivato sarà accolto da mamma e papà ma anche da Andrea. La famiglia si allarga, per la gioia del politico.

Che ha dato la notizia in prima persona dai social. In particolare da Facebook, dove viene seguito da migliaia di utenti in tutte le condivisioni e le dirette. Nello scorso mese si marzo era stato lui stesso ad annunciare la dolce attesa di Sahra.

Che ha messo alla luce il piccolo Filippo proprio nel giorno del compleanno di Alessandro. Doppi auguri per lui, che ricorderà questo giorno in modo particolare. Potendo in futuro festeggiare il compleanno insieme al figlio.

Il post del politico pentastellato ha dato l’annuncio al mondo del web. Per la felicità dei colleghi e di tutti i suoi ammiratori del web che sono tanti.

–> Leggi anche Ludovica Pagani è incontenibile nel bikini su IG: “Sei uno spettacolo”

Il post su Facebook che annuncia la nascita: “E’ nato Filippo. La mamma è stata mitica e lui sta benone”

Alessandro Di Battista ha ricevuto tanti messaggi di auguri doppi in queste ore da parte dei suoi fan sui social. Ma anche dai suoi colleghi e dal resto del mondo della politica. Primo di tutti il suo amico Luigi Di Maio.

I due nell’ultimo periodo hanno vissuto vite diverse. Lui lontano dalla politica attiva. Di Maio è stato molto impegnato dalla carica politica che riveste al governo. Ma la stima e l’amicizia reciproca è salda.

Anche altri personaggi della politica non hanno voluto mancare all’appello. E condividere questo giorno speciale con lui.

–> Leggi anche Giulia Calcaterra: pubblica il video di un tuffo, 4 ragazzi finiscono in ospedale

Alessandro Di Battista

Un giorno davvero particolare per lui e Sahra. Che ringraziano tutti per l’affetto che stanno ricevendo in queste ore speciali.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!