Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Alberto Matano sul suo profilo social di Instagram, con la fotografia del “piccolino”.

Il conduttore Alberto Matano, ha pubblicato nelle ultime ore una fotografia sul suo profilo social di Instagram, che ha lasciato tutti senza parole.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Alberto Matano: la fotografia con il “piccolino” per la prima volta

Il presentatore del programma La vita in diretta che è terminato da poco, ed era condotto insieme a Lorella Cuccarini, che ha lasciato il programma con un po’ di “maretta”.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER, NUOVO INFORTUNIO IN CASA: “DEVO PROPRIO FARMI BENEDIRE!”

Ma in questo momento, Alberto Matano sta trascorrendo le sue vacanze nella sua terra d’origine ovvero la Calabria.

Per un periodo, non ha condiviso fotografie tramite il suo profilo social di Instagram, e da poco ha iniziato nuovamente a pubblicare qualcosa.

Nelle ultime ore, ha pubblicato una immagine molto dolce, dove tiene in braccio un bambino nato da poco, per la prima volta.

LEGGI ANCHE —-> GIULIA CALCATERRA: PUBBLICA IL VIDEO DI UN TUFFO, 4 RAGAZZI FINISCONO IN OSPEDALE

Ma di chi è questo piccolino? Si chiama Francesco, ma non è suo figlio, bensì il terzo nipote, che a breve compirà un anno.

Il commento vicino alla tenerissima fotografia è il seguente, “abbracci di felicità”, che ha scatenato moltissimi commenti e segni d’affetto da parte del suo pubblico.

Tra i vari commenti possiamo vedere anche moltissimi personaggi famosi, come Mara Venier, che ha messo un cuore, o Rita Dalla Chiesa.

Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, Alberto Matano, condurrà il programma, molto probabilmente da solo, anche se non c’è ancora una conferma ufficiale.

E voi cosa ne pensate di Alberto Matano? Vi è piaciuta la scorsa edizione del programma La vita in diretta?