La bellissima Karina Cascella ha pubblicato una fotografia in bikini dove hai fan non è sfuggito un particolare bollente.

Karina Cascella poche ore fa ha pubblicato una sua fotografia in bikini, dove un dettaglio ai fan non è assolutamente sfuggito.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Karina Cascella: in bikini il dettaglio non sfugge ai fan

La nota influencer ed opinionista Karina Cascella ha pubblicato nelle ultime ore una fotografia dove indossa un bikini ridotto che mette in evidenza tutte le sue curve e viene messo in evidenza anche un dettaglio particolare.

LEGGI ANCHE—-> ELETTRA LAMBORGHINI, LO SCATTO SU INSTAGRAM ESALTA LE SUE FORME ED I FAN!

Karina Cascella è da un po’ di tempo che non partecipa ai programma di Barbara D’urso come opinionista, e per la precisione da quando è iniziata l’emergenza per il Coronavirus.

In quel periodo, infatti ha deciso di rimanere a casa con la sua famiglia, che si trova a Bergamo.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore, la bellissima Karina Cascella sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —-> SABRINA SALERNO MOSTRA LA SCOLLATURA ABBONDANTE: FOLLOWER PAZZI DI LEI!

Il suo profilo è seguito da ben 1 milione di fan, che sono sempre molto attivi, e che le dimostrano il loro affetto.

Karina, in questa fotografia si mostra con un bikini che mette in evidenza tutte le sue forme, color rosa chiaro, dove vengono messi in evidenza tutti i suoi tatuaggi.

Ma quello che hanno notato in particolare i fan è quello vicino all’inguine, che non si vede spesso.

La fotografia, come ha scritto nella didascalia, è stata fatta direttamente dal suo compagno.

E voi cosa ne pensate di questa fotografia che ha pubblicato Karina Cascella? Anche le fotografie che vi scattano i vostri compagni/e vengono così bene?