La bellissima Bianca Guaccero ha pubblicato una sua fotografia al mare dove si mostra in bikini al mare e tra i vari commenti si legge che è illegale.

Bianca Guaccero è davvero molto seguita ed amata dal pubblico e nelle scorse ore ha pubblicato una fotografia in bikini al mare.

Vediamo insieme cose si è mostrata.

Bianca Guaccero in bikini al mare: “Sei illegale!”

La bellissima presentatrice, Bianca Guaccero, si trova in questo momento in vacanza nella sua amata terra pugliese.

LEGGI ANCHE —–> ADRIANA VOLPE, GELO IN STUDIO: SGARBI URLA “CHI C… SEI TU? NULLITà”

Si sta rilassando dopo le fatiche del suo anno lavorativo, complicato a causa dell’emergenza sanitaria, ancora in corso per il Coronavirus, dove per un periodo ha anche presentato il programma con vari collegamenti direttamente dalla sua abitazione.

Il programma è andato molto bene, in tutte e due le sue versioni, anche dopo la ripresa in studio, dove sono stati apportati tutti gli accorgimenti a causa del coronavirus.

LEGGI ANCHE —–> MARA VENIER, NUOVO INFORTUNIO IN CASA: “DEVO PROPRIO FARMI BENEDIRE!

Per la prossima stagione televisiva, però non è stata confermata alla conduzione del programma Detto Fatto, ma la potremmo vedere nel programma di Milly Carlucci come concorrente di Ballando con le stelle.

Ma torniamo alla fotografia che a pubblicato sul suo profilo social di Instagram, mentre si trova al mare, ed in bikini.

L’immagine in pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti e segni di apprezzamento per la sua bellezza che è da togliere il fiato.

Bianca indossa un bikini rosa brillante che esalta alla perfezione le sue curve e tra i vari commenti possiamo, appunto leggere che è illegale per quanto è bella.

E voi in questo momento state trascorrendo le vostre vacanze al mare oppure per quest’anno non è possibile?