Ludovica Pagani irresistibile in bikini: fisico perfetto in primo piano, follower impazziti davanti al suo fascino

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani incontenibile su Instagram! L’influencer rimane uno dei personaggi più amati del web! Da tempo i suoi post mostrano il suo grande seguito, certificato anche dai 2,6 milioni di follower che la seguono con passione.

Bellezza e sensualità, ma anche un fisico perfetto e curve da urlo: queste le armi che usa per sedurre il suo pubblico. Che da tempo l’ha eletta come possibile erede di Diletta Leotta. Paragone di sicuro impegnativo, ma che non la spaventa.

Non è un mistero infatti che l’influencer sogna di lavorare in televisione nei programmi calcistici. Dopo le esperienze a Sport Italia e a Quelli che il calcio si sente pronta per il salto di qualità. Intanto continua a crescere sui social.

Non solo su Instagram, le sue performance vengono apprezzate anche su Facebook e YouTube. Con tante partecipazioni con personaggi famosi sul web. Insomma, l’influencer è davvero molto attiva.

–> Leggi anche Mara Venier, nuovo infortunio in casa: “Devo proprio farmi benedire!”

Il post in intimo su IG scatena i follower che riempiono di complimenti l’influencer che vede accrescere i consensi

Ludovica Pagani ha pubblicato in quest’estate bollente tanti post che hanno riscosso un successo clamoroso. In evidenza la sua estrema bellezza, con le curve da capogiro che le hanno fornito una posizione importante nella classifica dei personaggi del web.

Di sicuro nella top five. L’ultimo post pubblicitario di un noto marchio, l’ha vista protagonista anche qualche ora fa. In intimo bianco ha fatto perdere la testa ai follower. “Sei uno spettacolo unico” hanno commentato i suoi ammiratori.

Con i like ed i commenti che si sono trasformati in un plebiscito per lei! E non è certo la prima volta che l’influencer ottiene successi del genere. Rubando la scena ad altri personaggi che vorrebbero avere la sua stessa notorietà.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!

View this post on Instagram

BASIC #calvinklein

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Post che a pochi minuti dalla pubblicazione fa il giro del web, con una pioggia di like e commenti che testimoniano il grande affetto per lei da parte dei follower.

–> Leggi anche Adriana Volpe, ci sono problemi: “Ogni Mattina” rischia la chiusura