Mara Venier, ancora una caduta per la conduttrice che non sta attraversando un periodo fortunato!

Mara Venier

Mara Venier non sta attraversando un periodo di certo fortunato. La nota conduttrice viene da un precedente infortunio al piede. Incidente domestico che ha costretto la conduttrice ad andare in onda a Domenica In con il piede ingessato.

Ma nonostante l’infortunio, le puntate della trasmissione della domenica più amata dagli italiani hanno avuto ascolti record. E si fa riferimento al periodo del lockdown. Che ha costretto milioni di persone a casa. Con la conduttrice che ha svolto un lavoro importante anche di tranquillità per le famiglie.

Dopo mesi di convalescenza e piccoli passi in avanti, una settimana fa in un video su Instagram aveva annunciato la sua guarigione. Riuscendo senza stampelle a camminare, con la soddisfazione per aver recuperato l’indipendenza.

Dopo mesi di sacrifici, era raggiante per essersi messa alle spalle uno dei periodi più complicati della sua vita.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis vittima dei vandali: “Quello che è accaduto è assurdo!”

La conduttrice scivola nel giardino della sua casa. Adesso si ritrova con un ginocchio ‘ammaccato’

Mara Venier è scivolata in giardino procurandosi un nuovo infortunio. E’ stata la stessa conduttrice a descrivere l’accaduto parlando di uno scivolone per la poca luce. Ha raccontato di essersi ‘ammaccata’ il ginocchio.

C’è da dire che la sfortuna si sta accanendo tantissimo con la conduttrice. Che ha dichiarato su Instagram di pensare di farsi benedire. Perché starebbero accadendo troppe cose strane nell’ultimo periodo.

In effetti due infortuni, uno dietro l’altro, è raro che possano accadere. Soprattutto in casa, e sempre alle gambe o altre parti collegate. Insomma, i follower di Instagram hanno apprezzato l’ironia della conduttrice.

Ma con lo stesso spirito le hanno chiesto una benedizione. Che resta amatissima dal pubblico televisivo, ma anche da quello di Instagram. Aspetto che si può notare dando uno sguardo al seguito che ricevono i suoi post.

–> Leggi anche Arisa cambia look: con il nuovo taglio è irriconoscibile su Instagram!

Mara Venier

La conduttrice la prende con grande ironia, e si augura che questo periodo possa passare al più presto. O che perlomeno si fermino gli incidenti per lei.

–> Leggi anche Adriana Volpe, gelo in studio: Sgarbi urla “Chi c*** sei tu? Nullità”