Gli ascolti di “Ogni Mattina”, il nuovo programma di Adriana Volpe e Alessio Viola, non sono buoni ed ora rischia di chiudere entro l’anno. Come la prenderà la presentatrice?.

"Ogni Mattina" condotto da Adriana Volpe rischia la chiusura
Adriana Volpe e Alessio Viola alla conduzione di “Ogni Mattina”

Brutte notizie per Adriana Volpe: il suo programma che conduce a fianco di Alessio Viola rischia di chiudere prima del previsto, a causa dei bassi ascolti.

“Ogni Mattina” infatti non starebbe andando bene. Da circa un mese, il programma tiene compagnia, ma non riesce ad ottenere dei buoni risultati.

LEGGI ANCHE—>GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST SCELTO DA ALFONSO SIGNORINI C’E’ DAYANE MELLO

Anche se è in onda da poco, la presentatrice ha già dovuto rispondere a Giancarlo Magalli, il quale prese in giro Adriana Volpe per i bassi ascolti.

A causa dei bassi ascolti “Ogni Mattina” potrebbe chiudere prima del previsto

“Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta: non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi” riferito al fatto che Magalli aveva postato una faccina con un dito davanti alla bocca, con l’indice di ascolto basso del programma.

Sul sito Dagospia, il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato che Sky starebbe decidendo se chiudere o meno il programma.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE, GELO IN STUDIO: SGARBI URLA “CHI C*** SEI TU? NULLITA'”

“A un mese dal debutto Ogni mattina, il contenitore mattutino di Tv8 con Alessio Viola e Adriana Volpe, continua a non decollare. Ascolti flop tra lo 0,8 e l’1,1%, numeri di gran lunga inferiori ai film che precedono e seguono il programma.

La trasmissione che sembra scimmiottare la generalista continua a proporre volti noti e a inserire nomi forti (con cachet importanti inclusi, si immagina) ma l’auditel non risponde. Inutile dire che dalle parti di Tv8 le aspettative erano molto diverse. Cosa succederà? La trasmissione è stata già annunciata per settembre, non si vuole interrompere subito l’esperimento perché in tv serve tempo e c’è voglia di insistere”.

"Ogni Mattina" condotto da Adriana Volpe rischia la chiusura
“Ogni Mattina” potrebbe chiudere prima a causa dei bassi ascolti

Infine dichiara “Un primo bilancio è stato già fatto e gira voce che se gli ascolti non dovessero crescere si arriverebbe a un cambio di formula oppure a una cancellazione il prossimo dicembre, questa la rivelazione di Candela”.