Arisa cambia ancora look: la cantante non è nuova a variazioni, anche drastiche, della sua immagine

Arisa

Arisa cambia look ancora una volta. E lo fa con i capelli. La cantante ci ha ormai abituati a cambi soprattutto nel taglio e nel colore. Infatti è passata dal corto al cortissimo, con l’approvazione dei suoi fan che la preferiscono così.

L’artista in verità ha la fortuna di stare bene in tutti i modi. Con i lineamenti del viso che la fanno stare bene sia con look corti che più lunghi. Ma nessuno si sarebbe potuto immaginare il cambiamento assoluto della cantante.

Che questa volta ha voluto davvero stupire. Bella, ironica ed estremamente intelligente, anche dai social riesce ad avere un rapporto diretto con i suoi ammiratori. Che ne apprezzano non solo le qualità artistiche.

Ma anche quelle fisiche. E come detto alla 37enne Rosalba Pippa il cambiamento piace molto. Anche per avere un confronto con i follower di Instagram.

–> Leggi anche Adriana Volpe, gelo in studio: Sgarbi urla “Chi c*** sei tu? Nullità”

La cantante appare completamente cambiata, con i capelli biondi e lunghi: “Come vi sembro?”

Arisa ha cambiato completamente immagine personale. Passando dal taglio corto al lungo e dal nero al biondo. La foto che ha pubblicato si Instagram l’ha resa completamente irriconoscibile. Con i follower che sono rimasti a bocca aperta per il suo outfit.

Ovviamente i commenti ed i like alla foto sono stati tantissimi. Con i follower che si sono divisi. Tra quelli che hanno apprezzato il nuovo look e quelli che lo hanno bocciato. Preferendo probabilmente il taglio corto e colore scuro di sempre.

–> Leggi anche Diletta Leotta frase misteriosa conferma, forse, la rottura con Scardina

“Stai meglio mora e taglio corto, con un look più sbarazzino” il commento di alcuni follower che non hanno per niente approvato questo suo cambiamento.

–> Leggi anche Elodie, l’annuncio ai fan: “Adesso vi devo dare una notizia importante”