Manila Nazzaro ha affrontato il “viaggio dei sentimenti” in questa settima edizione di Temptation Island. Dopo la conclusione, ha un messaggio per Filippo Bisciglia.

Manila Nazzaro a Filippo Bisciglia "Sei speciale"
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno partecipato a questa edizione di “Temptation Island”

In queste settimane abbiamo potuto conoscere Manila Nazzaro che, insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ha partecipato a questo “viaggio dei sentimenti”, supportati come sempre dal presentatore Filippo Bisciglia.

LEGGI ANCHE—>ADRIANA VOLPE, GELO IN STUDIO: SGARBI URLA “CHI C*** SEI TU? NULLITA'” “

Lorenzo Amoruso è divenuto subito un punto fermo per tutti i fidanzati per il villaggio, come anche Manila Nazzaro che durante il falò di confronto a fatto notare di come sia stata molto vicino alle altre fidanzate.

Manila Nazzaro dedica un post su Instagram a Filippo Bisciglia

In questa occasione i due si sono scambiati parole d’amore dolcissime: da una parte la showgirl ha ribadito che il compagno è l’unico uomo di cui si fida, insieme al padre, mentre l’ex calciatore ha promesso di sposare la bella Manila Nazzaro.

LEGGI ANCHE—>ELODIE, L’ANNUNCIO AI FAN: “ADESSO VI DEVO DARE UNA NOTIZIA IMPORTANTE”

In queste settimane però sono stati aiutati anche dal presentatore Filippo Bisciglia, tanto che l’ex Miss Italia ha voluto dedicare un post su Instagram “Voglio ringraziare te Filippo che con i tuoi sguardi e sorrisi mi trasmettevi continuamente messaggi di stima e sostegno… sei Speciale! 😘”.

Dopo questa settima edizione di “Temptation Island”, a settembre torna con una nuova presentatrice Alessia Marcuzzi. Sarà un’edizione Nip, cioè senza personaggi conosciuti.

Maria De Filippi, che produce il programma, ha preso questa decisione, in quanto negli stessi giorni dovrebbe ripartire anche il Grande Fratello Vip e troppi personaggi famosi potrebbero “stancare” il pubblico da casa.

E sembrerebbe che Alfonso Signorini stia pensando alla coppia Nazzaro-Amoruso come concorrenti alla prossima edizione del “Grande Fratello”.