La presentatrice Simona Ventura pubblica su Instagram una foto in compagnia di Paola Perego, ma i suoi follower fanno notare un dettaglio.

Simona Ventura e Paola Perego insieme "Ma il distanziamento sociale?"
Simona Ventura e Paola Perego tornano a Settembre in tv

L’ultimo post di Simona Ventura ha fatto insorgere il popolo del web. La foto postata su Instagram vede la presentatrice in compagnia di una donna che non è solo una sua collega ma anche una grande amica, Paola Perego.

La loro amicizia è andata oltre agli schermi televisivi ed ora le due presenteranno un nuovo programma “Ascoltami”, in onda a Settembre su Rai 2.

LEGGI ANCHE—>ELISA ISOARDI CONFESSA DI AVER AVUTO UN TUMORE “AVEVO MOLTA PAURA””

Sia la Ventura che la Perego sembrano molto felici e la dedica dell’ex moglie di Stefano Bettarini alla sua amica risulta essere molto tenera.

Simona Ventura e la dedica speciale all’amica di sempre Paola Perego

“L’importanza dell’amicizia che non ti aspetti. Nella commedia degli equivoci, avendo vissuto chi a Sparta e chi ad Atene, ci siamo trovate in un bellissimo rapporto che diventa ogni giorno più profondo 🌸 Felice di rincontrarti ogni volta @paolaperego17 e di ascoltarti 💝”. A questa dedica, Paola Perego scrive “Tvb”.

LEGGI ANCHE—>KARINA KASCELLA SI GODE LE VACANZE DA IBIZA: “IN UNA PAROLA PARADISIACO”

I suoi follower si dividono: c’è chi apprezza questa dedica e la loro amicizia, mentre per alcuni fanno notare che il distanziamento sociale dovrebbe valere anche per loro “Alla faccia del distanziamento voi vip avete proprio dimenticato che il virus purtroppo circola sempre”.

E i più “cattivi” scrivono anche “Basta ritocchini  siete irriconoscibili”. Anche se ci sono persone che non apprezzano questo post, tanti altri invece le scrivono “Belle e simpatiche” oppure “Bellleeeee. Le regine di Rai2😍”.