Nella nuova edizione di Avanti Un Altro non vedremo un volto amato dai fan del game show condotto da Paolo Bonolis e in onda nel preserale di Canale 5

Avanti Un Altro addio motivo
(foto dal web)

Nuova edizione e nuova Bona Sorte per Avanti Un Altro. La prossima stagione del game show di Canale 5 prevederà un cambiamento per questo personaggio facente parte del Minimondo. Ci dovrebbe essere quindi l’addio di Francesca Brambilla che sarebbe sostituita da una nuova figura pronta a interpretare questo ruolo. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di SDL Tv.

Quest’ultimo ha reso noto che tra poco conosceremo la nuova Bona Sorte. Nel corso di ogni lunedì verranno presentate sei candidate giunte all’ultimo step dei casting per interpretare questa veste. E i fan potranno rispondere a un sondaggio che verrà postato nelle stories. Si potrà effettuare un repost sul proprio profilo Instagram della propria preferita con degli hashtag designati e infine si giungerà a una scelta finale.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis: mistero su conduttore e “Avanti Un Altro”

LEGGI ANCHE —> Claudia Ruggeri, la scollatura è evidente: Miss Avanti un altro esalta i fan

Avanti Un Altro, Francesca Brambilla non sarà più la Bona Sorte | La ragione della sua scelta

Avanti Un Altro addio motivo
(foto dal web)

Ma perché Francesca Brambilla non farà più parte del programma? La risposta l’ha fornita Sonia Bruganelli. La moglie del presentatore del quiz, Paolo Bonolis, ha spiegato che Francesca sarà impegnata in un’altra trasmissione. Sarebbe dunque stata una decisione di quest’ultima e non un allontanamento da parte della produzione.

Inoltre la ragazza avrebbe anche trovato la sua dolce metà. Infatti l’ormai ex Bona Sorte sarebbe stata vista con Alessandro Zarino. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio, come testimoniano le foto. L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe conquistato la giovane e sarebbe pronto a supportarla nella sua nuova esperienza lavorativa.