Romina Power si mostra in una foto in maniera davvero particolare: senza un filo di trucco sul viso e con i capell scomposti

Romina Power senza trucco foto
(foto dal web)

È una Romina Power molto particolare quella che si mostra in una foto mentre è viaggio con il figlio Yari Carrisi. La donna è bella come sempre ma in maniera diversa rispetto al solito. Infatti indossa un vestito lungo, colorato, tranquilla e lineamenti acqua e sapone. All’età di 68 anni è ancora affascinante e femminile senza necessità di alcun filtro per essere apprezzata dal pubblico.

I suoi ammiratori la seguono quotidianamente sul suo profilo Instagram. E tutti i post raccolgono moltissimi ‘like‘ e commenti di apprezzamento. D’altronde il loro affetto dura ormai da almeno 50 anni, vale a dire da quando l’artista decise di unirsi in matrimonio con Al Bano Carrisi il 26 luglio 1970, storia poi finita nel 1999.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dove vive e perché forse non ha più casa a Roma – FOTO

LEGGI ANCHE —> Romina Power mostra una foto di qualche anno fa: “Quando è stata scattata?”

Romina Power ringrazia Al Bano: “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico”

Romina Power senza trucco foto
(foto dal web)

E proprio dell’anniversario dei fiori d’arancio con il cantante di Cellino San Marco ha parlato in una recente intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘. Da parte sua ci sono parole al miele nei confronti del suo ex marito. “Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico. Ero di una timidezza e di un’insicurezza spaventosa! – ha rivelato – Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. E penso di aver alleggerito la sua tendenza al melodramma“.

Romina ha poi proseguito. “Se non avessi incontrato Al Bano probabilmente avrei continuato a recitare e non avrei intrapreso in pieno la carriera di cantante – ha sostenuto –. Nessuno fa niente da solo, siamo tutti interdipendenti. Se potessi tornare indietro, però, studierei regia e farei prevalentemente quello“.