Elodie rende felici i folower con un annuncio importante da Instagram che ha voluto dare in prima persona

Elodie

Elodie fa impazzire i suoi fan con un post su Instagram che mette in evidenza la sua estrema bellezza e sensualità. Ma c’è da dire che in effetti l’artista aveva pubblicato lo scatto per comunicare ai folower una notizia importante.

Che ha reso felici i suoi ammiratori e fan. Anche se alla prima visione tutti sono stati colpiti dal suo fisico e dalle sue curve. Oltre che dal suo fascino che ha fatto perdere la testa non solo al compagno Marracash.

Grande il successo personale della cantante che viene apprezzata tantissimo per le sue qualità fisiche. Ma non bisogna dimenticare il talento che possiede. E che fa impazzire il pubblico. Che ha avuto modo di seguirla con interesse anche al Festival di Sanremo.

–> Leggi anche Sabrina Salerno mostra la scollatura abbondante: follower pazzi di lei!

Il mio nuovo album è da oggi disco d’oro! Grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questo percorso

View this post on Instagram

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie ha fatto una comunicazione importante su Instagram. E che riguarda un traguardo importante che ha raggiunto in queste ore. E che ha voluto comunicare in prima persona ai suoi follower:

Non faccio attenzione ai numeri e alle certificazioni, ma questo traguardo è davvero importante. Il mio album THIS IS ELODIE è da oggi disco d’oro! Grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questo percorso ♥️ 

Alla notizia tanto l’affetto dei follower che hanno riempito di complimenti l’artista. Che come detto ha un grande seguito di fan che stravedono per le sue doti da cantante. E il traguardo del disco d’oro è davvero importante per lei e la sua carriera.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini, lo scatto su Instagram esalta le sue forme ed i fan!

Ma c’è da dire che tantissimi altri follower, oltre a complimentarsi con lei per le doti artistiche, ha fatto altrettanto per la sua bellezza e sensualità. 

–> Leggi anche Ilary Blasi e Totti, bacio di passione. Francesco: “Sembravi un piranha”