Vediamo insieme che cosa ha pubblicato direttamente Diletta Leotta sul suo profilo social di Instagram, dove la frase mette molti dubbi.

Il gossip attorno alla fine della relazione tra Diletta Leotta e Scardina, è sempre più insistente, in questi giorni.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato direttamente la bellissima presentatrice sportiva.

Diletta Leotta frase misteriosa conferma, forse, la rottura con Scardina

La bellissima Diletta Leotta, in questi ultimi giorni si trova al centro del gossip nazionale, non tanto per la sua prorompente bellezza, che è impossibile nascondere, ma per la presunta fine della sua relazione amorosa con Scardina.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E TOTTI, BACIO DI PASSIONE. FRANCESCO “SEMBRAVI UN PIRANHA”

Per il momento, non c’è stata nessuna conferma o smentita di queste voci che circolano sul web, da parte di nessuno dei due interessati.

Ma veniamo alla fotografia, o meglio alla frase che ha scritto accanto, sul suo profilo social di Instagram, che sta scatenando moltissime commenti.

Nell’immagine in questione, si vede Diletta, di profilo che indossa un bellissimo vestito leopardato che le lascia la schiena nuda, e la didascalia è la seguente:

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI: IL NUOVO FIDANZATO E’ L’EX DI DILETTA LEOTTA

“Il leopardo non può cambiare i suoi punti.”

Stando ai vari commenti, in molti la relazione con Scardina è terminata, e questo è un messaggio, mentre per altri è solamente una fotografia che esalta ancora di più la sua bellezza.

View this post on Instagram

leopard cannot change its spots.

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

In molti, poi ipotizzano tra i vari messaggi, anche che potrebbe nascere qualcosa con l’ex giocatore Zlatan.

Secondo voi cosa significa questo messaggio in codice che ha voluto scrivere Diletta Leotta? E soprattutto a chi era rivolto?