Elettra Lamborghini irresistibile su Instagram: in intimo bianco mostra le sue curve che fanno impazzire i follower

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini riesce sempre ad attirare l’attenzione su di sé. Da tempo la cantante bolognese è uno dei personaggi pubblici più apprezzati del momento. Sia per la sua simpatia e professionalità. Ma anche per le doti fisiche che fanno perdere la testa ai fan.

Impossibile non rimanere colpiti dal suo fascino. E dalle curve che non passano di certo inosservate sul web. Insomma, gli scatti che pubblica su Instagram ottengono numeri da influencer.

Quasi sei milioni di follower la proiettano tra i personaggi più amati del web. La sua collaborazione con Giusy Ferreri e le altre attività che sta portando avanti le stanno dando anche delle gratificazioni a livello professionale.

Esplosa in televisione con la partecipazione al Festival di Sanremo, è stata apprezzata da milioni di telespettatori che hanno conosciuto le sue doti. Che non sono poche. Basta guardare il suo ultimo post per rendersene conto. Con migliaia di fan innamorati di lei.

–> Leggi anche Ilary Blasi e Totti, bacio di passione. Francesco: “Sembravi un piranha”

La cantante è un personaggio molto amato non solo dai follower. Tra i like anche quello di Francesca Cipriani

Elettra Lamborghini ha pubblicato un post su Facebook che ha fatto il giro del web. E che ha tolto il fiato agli ammiratori. Che impazziscono davanti alle sue qualità fisiche. Il post pubblicato sotto con tre foto mette in evidenza le sue curve.

Soprattutto il secondo scatto di profilo ha infiammato il web. Con il gioco del vedo non vedo che ha messo in evidenza il suo lato b. Lo scatto è stato per lei l’ennesimo successo che consacra la sua celebrità sul web.

–> Leggi anche Elisa De Panicis senza veli: il video bollente su IG fa il giro del web!

View this post on Instagram

Angelicaaaaa😇👼🏽

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Post che riceve un numero importante di like e commenti in poco tempo da parte dei follower che rimangono senza fiato per le sue forme da capogiro.

–> Leggi anche Bianca Guaccero: la fotografia mentre fa pole dance è da perdere il fiato-FOTO