E’ terminata la settima edizione di Temptation Island, Filippo Bisciglia passa il “testimone” alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Temptation Island, Filippo Bisciglia passa il "testimone" ad Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi condurrà “Tempation Island” a settembre

Il programma dell’estate è giunto al termine. “Temptation Island” è già pronto a ripartire a settembre, con una nuova conduttrice, Alessia Marcuzzi.

Filippo Bisciglia si esprime così “Le faccio un grandissimo in bocca al lupo. E’ una persona a cui voglio profondamente bene. Ho iniziato a fare televisione con lei, che a quel tempo conduceva la sua prima edizione del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, ANTONELLA ELIA “VENDICATA” DAL POPOLO DEL WEB.

E’ stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di spettatori e ora conduciamo lo stesso programma: incredibile. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione. Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro”

Filippo Bisciglia rivela quale è stato il momento più difficile da affrontare a “Temptation Island”

Il programma è arrivato alla sua settima edizione e il conduttore Filippo Bisciglia al settimanale “Uomini e Donne magazine” ha rilasciato un’intervista.

“Temptation è il primo programma che, da quando è iniziato, continua a crescere nei dati d’ascolto. La forza di tutto questo è e sarà sempre il team che lavora dietro questa trasmissione, in primis Maria”.

Ed ancora “Cerchiamo di rinnovarci in ogni piccola cosa, forse qualcuno non se ne è accorto ma anche il montaggio ha subito qualche modifica rispetto al passato: ora è più dinamico, intrecciamo le storie di continuo”.

LEGGI ANCHE—>ALESSIA MARCUZZI: LA SORPRESA DEL MARINAIO LE FA TROVARE IL SORRISO

Il momento più difficile che ha affrontato il conduttore è stato il falò di confronto fra Valeria e Ciavy, durante il quale lo stesso Bisciglia è dovuto intervenire “Durante il loro confronto finale è uscito il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna, interviene per placare gli animi.

Temptation Island, Filippo Bisciglia passa il "testimone" ad Alessia Marcuzzi
Il momento più difficile che ha affrontato il conduttore è stato il falò di confronto fra Valeria e Ciavy

Ciavy era molto deluso, ma se avesse lasciato a Valeria la possibilità di replicare, piuttosto che parlarle sopra, sarebbe stato sicuramente meglio”.

E proprio a Valeria, Filippo Bisciglia dedica una un post su Instagram “Ora spero di poterti rivedere solo mentre sorridi, o mentre piangi di gioia…”