La bellissima Bianca Guaccero ha pubblicato una fotografia su Instagram, mentre sembra che faccia pole dance, ed è da perdere il fiato.

Bianca Guaccero, in questo momento sta trascorrendo le sue meritate vacanze nella sua terra natale, la Puglia.

Vediamo bene insieme la fotografia che ha pubblicato in queste ultime ore.

Bianca Guaccero: la fotografia mentre fa pole dance è da perdere il fiato

La bravissima, e molto amata dal pubblico, Bianca Guaccero, ha terminato di andare in onda con il programma Detto Fatto, che ha riscosso un grande successo di pubblico, da poche settimane.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: IL NUOVO FIDANZATO E’ L’EX DI DILETTA LEOTTA

Sta quindi trascorrendo le sue meritate vacanze, nella sua bellissima Puglia, ed aggiorna tramite il suo profilo social di Instagram quello che le capita, o i bellissima paesaggi che vede.

Il suo profilo social è davvero molto seguito, ed i suoi ammiratori sono ben 684 mila, e nelle ore appena passate, ha pubblicato una bellissima fotografia.

In questa immagine, infatti, possiamo vedere Bianca Guaccero che indossa un vestito midi bianco, ed è come se stesse facendo pole dance, con vicino la luna, e nello sfondo un bel mare tranquillo.

LEGGI ANCHE —-> EMMA MARRONE: I FAN NUOVAMENTE IN ANSIA PER LEI- COSA SUCCEDE

La fotografia, che ha pubblicato Bianca, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti e segni di apprezzamento, sia per l’immagine davvero molto suggestiva, e sia per il perfetto fisico che possiamo intravedere.

View this post on Instagram

La luna al mio fianco…

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Per quanto riguarda gli impegni lavorativi di Bianca, la potremmo vedere alle prese con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, mentre per quanto riguarda la conduzione di un programma ancora non c’è nulla di certo.

A voi piace questa fotografia che ha pubblicato Bianca Guaccero? E siete curiosi di vederla alle prese con il programma condotto da Milly Carlucci?