La bellissima Belen Rodriguez nelle scorse ore ha pubblicato un messaggio in codice ma pieno d’amore che potrebbe essere per Stefano De Martino.

In questi ultimi mesi la fine della relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al centro del gossip nazionale.

Vediamo insieme che cosa è successo nelle scorse ore.

Belen Rodriguez: messaggio segreto e pieno d’amore per Stefano De Martino

Come ormai sappiamo, da alcune settimane, o meglio mesi, la crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è al centro del gossip.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, DOVE VIVE E PERCHè FORSE NON HA PIù CASA A ROMA– FOTO

I motivo del loro allontanamento ancora non si conoscono, ma si è vociferato che fosse colpa di un tradimento da parte di Stefano, ma ovviamente non ci sono conferme.

In questi ultimi giorni, poi Belen si era avvicinata ad un altro uomo, ed era anche stata fotografata mentre si scambiavano qualche bacio.

LEGGI ANCHE —-> ELISABETTA GREGORACI: IL NUOVO FIDANZATO E’ L’EX DI DILETTA LEOTTA

Ma nelle scorse ore, Belen, ha pubblicato un messaggio davvero molto particolare, e allo stesso tempo pieno d’amore.

Tra i sui ammiratori, in molti hanno ipotizzato che fosse riferito proprio a Stefano De Martino, e le hanno consigliato di parlare con lui, perché i due, sempre secondo i fan, si amano ancora.

Per il momento non c’è stata nessuna risposta, ne da parte di Stefano De Martino, ne da parte di Belen, per capire a chi fosse rivolto questo messaggio in codice.

E voi cosa ne pensate? Belen è ancora innamorata di Stefano De Martino e questo messaggio era diretto al suo cuore?