Elisa De Panicis stupisce i fan di Instagram con un video che la mostra senza veli, con le curve in primo piano

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis protagonista su Instagram con dei post bollenti che fanno il giro del web! La modella ed influencer è molto attiva sui social. Con il suo lavoro che la porta in giro per il mondo a pubblicizzare marchi. Mettendo in bella vista il suo fisico perfetto.

Dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip la sua popolarità è cresciuta in modo clamoroso. Con i follower che continuano a crescere arrivando a superare quota un milione. Un traguardo importante per lei che non vuole smettere di stupire.

E continua a farlo con le armi migliori in suo possesso. Che restano quelle della bellezza e della sensualità. Ma anche quelle di un fisico che fa perdere la testa ai suoi ammiratori. Con curve che mette in bella mostra, con post da perdere il fiato.

–> Leggi anche Ilary Blasi: il dettaglio in monopattino e tutto diventa bollente-FOTO

Messa alle spalle la delusione per l’esperienza al GF Vip e la storia con Denver, adesso pensa solo al suo lavoro!

Elisa De Panicis adesso pensa solo al suo lavoro. Con il successo che per lei rimane al primo posto nella classifica delle priorità di questo momento. Dopo mesi difficili relativi alla pandemia, adesso sta provando a recuperare il tempo perduto.

E possiamo dire che lo sta facendo alla grande. Dopo la delusione per l’uscita veloce dal GF Vip, e l’epilogo con Andrea Denver, si è data al lavoro con tanto impegno e passione. Con i sacrifici che sono ampiamente ricompensati.

Nell’ultimo video che ha pubblicato su Instagram è apparsa completamente nuda, coprendo le parti intime con gambe e braccia. Con il solito gioco del vedo non vedo che ha infiammato i follower.

Video che in pochi minuti ha fatto il giro del web, con i follower impazziti per la sua carica di sensualità.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi: la sorpresa del Marinaio le fa ritrovare il sorriso

Che hanno scatenato una pioggia di like e commenti per omaggiare la bellezza e sensualità dell’influencer.

–> Leggi anche Francesca Cipriani senza freni: il bikini stretto non contiene le curve!