Donald Trump, una foto scatena il web: quella macchia scura sulla mano del presidente americano crea sospetti

Donald Trump

Donald Trump è uno degli uomini più potenti e famosi al mondo. Come tutti i presidenti americani, anche lui dalla sua elezione ha visto crescere a livelli massimi la sua notorietà. Amato o criticato, riesce sempre a far parlare di sé in ogni uscita.

Con i suoi modi coloriti, sta portando avanti delle politiche per alcuni discutibili negli Usa. Che stanno soffrendo da anni la crescita esponenziale della Cina. Che minaccia il primato americano come potenza mondiale.

La crisi del Coronavirus sta mettendo in crisi la tenuta sanitaria ed economica del colosso statunitense. Che si è ritrovato a combattere contro un nemico sconosciuto ed invisibile scatenato proprio dalla Cina.

Un nemico che non si può distruggere o attaccare con armi e guerre. Ma solo con pazienza ed efficienza sanitaria. Oltre che con buonsenso da parte di tutti.

–> Leggi anche Coronavirus, il bollettino del 2 agosto: gli aggiornamenti dalle Regioni

Tante teorie complottiste vedono dietro questa crisi un disegno occulto per uccidere il presidente Usa

Donald Trump al centro delle teorie complottiste di tutto il mondo. Non solo il mondo islamico per lui rappresenta una minaccia. Ma anche la Cina o la Corea del Nord non vedono di buon grado il presidente americano.

Che sarebbe minacciato da più parti. Con il rischio di morte anche in questa pandemia. Che per alcuni fanatici del web sarebbe stata creata ad arte per porre fine il dominio americano, scatenando la morte del suo presidente.

Per questo motivo ogni uscita pubblica del presidente viene messa ai radar dagli ‘esperti di internet’. Che dalle espressioni del viso o da qualche segno particolare riescono a capire tanti retroscena che sfuggono ai più.

–> Leggi anche Coronavirus e calcio, Galli: “Evitare gli assembramenti anche allo stadio”

Donald Trump

Come il livido sulla mano del presidente da una foto. Per qualcuno è dovuto da una flebo fatta di nascosto. Cosa potrebbe nascondere stavolta al mondo Trump?

–> Leggi anche Coronavirus: “In Italia ci sono 2mila decessi al giorno, ieri 5 di Covid”