Sara Croce pubblica un post su Instagram che mette in evidenza le sue curve che fanno impazzire i follower!

Sara Croce

Sara Croce infiamma il web con l’ennesimo post su Instagram che fa sognare i follower. La Venere di Garlasco sta vivendo un periodo molto felice della sua vita. Con la sua crescita professionale e di visibilità che è sotto gli occhi di tutti.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ed attuale Bonas di avanti un altro è diventata un personaggio pubblico importante. Con i consensi che arrivano per lei sia dalla televisione che dal web. Un successo clamoroso per lei i post che pubblica.

Con i follower che impazziscono per la sua bellezza e sensualità. Ma anche un fisico perfetto con curve che fanno perdere la testa ai suoi ammiratori. Ma non finiscono qui le buone notizie per lei. Perché adesso ha anche trovato l’amore.

Ufficiale il fidanzamento con il calciatore Gianmarco Fiory. Notizia che i due hanno voluto ufficializzare con un post su Instagram in questi giorni di vacanza.

–> Leggi anche Britney Spears, parla il padre: “Non sapete nulla, vi dico io la verità”

Scatto che non passa inosservato, con migliaia di fan che rispondono alla showgirl: “Il buongiorno migliore possibile”

https://www.instagram.com/p/CC834f4o12q/?utm_source=ig_web_copy_link

Sara Croce si gode insieme al fidanzato Gianmarco Fiory ancora qualche giorno di vacanza. Che la showgirl ha voluto trascorrere in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. Cosa che hanno fatto anche tanti altri personaggi dello spettacolo e della televisione.

Che hanno preferito le bellezze nostrane dando il giusto valore al territorio che per molti anni è stato sottovalutato. Tanti i post dalla Sicilia e da altri luoghi incantevoli della Bonas di Avanti un altro.

Nell’ultimo ha dato il meglio di se con uno scatto che ha lasciato tutti i follower a bocca aperta. In costume a bordo piscina, è apparsa bella e sensuale come sempre. Con i follower che hanno risposto in massa al suo buongiorno.

–> Leggi anche Emma Marrone: i fan nuovamente in ansia per lei | Cosa succede

https://www.instagram.com/p/CDYb3FroYut/?utm_source=ig_web_copy_link

Post che riceve anche in questa circostanza migliaia di like e commenti che mostrano in pieno la celebrità massima raggiunta dalla Venere di Garlasco.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez in bikini: “Che bel panorama in primo piano”-FOTO