Vediamo insieme per quale motivo, la bellissima Anna Falchi ha dichiarato che la notte non riesce a dormire per il programma che conduce.

La bellissima Anna Falchi è da qualche settimana al timone del programma giornaliero, C’è tempo per…insieme a Beppe Convertini.

Vediamo insieme che cosa le sta succedendo e per quale motivo.

Anna Falchi rivela: ” La notte non riesco a dormire” a causa di C’è tempo per te

Era da un po’ di tempo che non vedevamo la bellissima Anna Falchi alla conduzione di un programma che va in onda tutte le mattine.

La bellissima romagnola ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Giornale, dove ha parlato di quello che le sta succedendo, proprio a causa del programma che conduce, C’è tempo per.

LEGGI ANCHE—-> MANUELA ARCURI TORNA SUI SET: RIMANDATI MATRIMONIO E SECONDO FIGLIO!

Anna ha infatti dichiarato le seguenti parole:

“Mi preparo bene, studio tantissimo. La notte non dormo per quanto sono concentrata. Insomma, ho imparato ad equilibrare la serietà della conduzione col guizzo dell’improvvisazione ironica.”

Ha anche parlato di quanto è maturata, rispetto agli esordi in televisione quando era davvero una giovanissima donna.

LEGGI ANCHE —-> ROMINA POWER, DOVE VIVE E PERCHé FORSE NON HA PIù CASA ROMA – FOTO

Anna ha poi parlato del periodo di lavoro sulle tv locali, che le hanno permesso, anche di migliorarsi, e soprattutto per lei è importante lavorare, ma non è importante dove lo si fa.

Il programma che la vede alla conduzione, insieme al collega e amico Beppe Convertini, parla molto della terza età, ma il tema viene affrontato con leggerezza.

Anna Falchi rivela: " La notte non riesco a dormire" a causa di C'è tempo per te
Anna Falchi rivela: ” La notte non riesco a dormire” a causa di C’è tempo per te

Anna ha anche dichiarato che molti degli ospiti che intervengono in studio, ne parlano con ironia e soprattutto con intelligenza.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo programma che conduce la bellissima Anna Falchi? Lo guardate oppure no?