Britney Spears ha avuto un passato difficile. Della sua situazione adesso parla il padre Jamie facendo chiarezza

Britney Spears

Bretney Spears sembra essersi messa alle spalle il brutto periodo della sua vita. Che l’ha vista cadere in vizi droga e depressione, quasi rovinando tutto quello che di buono era riuscita a costruirsi con il suo talento e la sua bellezza.

Una delle tante artiste che arrivata alla celebrità mondiale, vede cadere nel vizio e nella dipendenza il suo patrimonio. Della sua vicenda ha parlato il padre Jamie a Page Six, affermando che nessuno sa veramente qual è la situazione della figlia.

Che spesso si parla per sentito dire. E che l’hastag #freebritney è solo uno scherzo che qualche utente ha voluto mettere in rete. Diffondendo notizie false su di lui e sulla figlia. Come si sa il padre Jamie controlla Britney sulla sua situazione economica.

In quanto in passato è stata dichiarata non in grado di mantenere il suo patrimonio. Ma a queste accuse papà Jamie non ci sta. Raccontando la sua verità.

–> Leggi anche Barbara D’Urso si gode le meritate vacanze: la scollatura infiamma il web!

Papà Jamie respinge con decisione tutte le accuse nei suoi confronti: “Informatevi al Tribunale della California”

Britney Spears adesso sta meglio. Ma papà Jamie spiega che non si sta arricchendo sui guadagni della figlia. Perché l’unica competenza sulla vicenda resta quella del Tribunale della California. Al quale Jamie rendiconta tutte le attività della figlia.

Quindi per lui l’hastag #freebritney è solo una bufala. Che permette alle persone di essere violente contro di lui. Che non si sente il carceriere della figlia. Che invece ama come tutte le altre. “informatevi sulla situazione al Tribunale della California”.

–> Leggi anche Emma Marrone: i fan nuovamente in ansia per lei | Cosa succede

Britney Spears

Queste le parole di papà Jamie, che per i fan della star invece sarebbe il carceriere della figlia. Ma a questo punto la verità sembrerebbe un altra.  

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez in bikini: “Che bel panorama in primo piano!”-FOTO